Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strano tintinnio da spenta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strano tintinnio da spenta

ciao a tutti... domeni sono andato a girare in pista con il mio cbr 600 rr.... la moto ? completamente originale tranne filtro, scarico e tubi freni....

ho girato tutto il giorno facendo 190km..... oggi l'ho usata per spostarmi nella mia citt?... mi sono spostato di pochissimi km...l'ho spenta e si sente un tintinnio da qualche parte...come quando spegni la macchina che ? calda... ma che diavolo ???? non me lo ha mai fatto.... non ? che usandola in pista gli ho tirato un po troppo il collo??

• Font Size
    se non si e' crepato qualche collettore di scarico,non dovrebbe essere nulla di preoccupante.
    controlla tutte le viti dei collettori...

Comment

• Font Size
      sn i collettori che raffreddandosi diminuiscono di volume e si riassestano..

Comment

• Font Size
        sono dilatazioni termiche che riportano alle misure originali in vari metalli surriscaldati...niente paura!!!

Comment

• Font Size
          effettivamente mi sono accorto che oggi quando l'ho usata, ogni tanto veniva su un'odore, ma non troppo forte, di plastica o guarnizione surriscaldata....

non vorrei aver rovinato la mia bimba girando in pista.... quel tintinnio non me l'ho mai fatto... e nemmeno questo strano odore... la moto ha 7500km....

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu27 View Post
            sono dilatazioni termiche che riportano alle misure originali in vari metalli surriscaldati...niente paura!!!

Comment

• Font Size
              e perchè prima non l'ha mai fatto?? la pista ha inciso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by iettafune View Post
                e perch? prima non l'ha mai fatto?? la pista ha inciso?
                in pista sei arrivato a temperature che prima nn arrivavi e in tempi piu rapidi e i materiali si sono comportati diversamente...ma tutto nella norma.

Comment

• Font Size
                  ok grazie mille... mi stavo già preoccupando :-)

Comment

X
                  Working...
                  X