Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SET UP cbr 600 rr 2004 ed altro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SET UP cbr 600 rr 2004 ed altro

    Chi mi consiglia un buon set up x iniziare in pista??? considerate che il sag ? stato fatto ma poi??????


    Seconda cosa

    com? che gente con la mia stessa moto a velocit? MINORE scende di pi? in piega?????? dove sbaglio?????
    Forse sono io che tengo la moto troppo dritta e cerco di spalancare subito?????
    o questione si setup appunto

    Grazie come sempre a tutti e ciauzzzzzzzzzzzz
    Last edited by firebladexrr; 19-08-08, 11:35.

  • Font Size
    #2
    up



    .................................................. .........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nessuno Mi Può Aiutare????????????????????????????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se hai già fatto il sag è già un buon inizio, le regolazioni sull'idraulica falle in pista dopo aver fatto qualche giro...
        per quanto riguarda l'inclinazione della moto, non dipende dal set-up...
        e piegare tanto non è sinonimo di guidare veloce...in pista bisogna imparare a spostare il corpo e non piegare la moto al limite...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mikk View Post
          Se hai gi? fatto il sag ? gi? un buon inizio, le regolazioni sull'idraulica falle in pista dopo aver fatto qualche giro...
          per quanto riguarda l'inclinazione della moto, non dipende dal set-up...
          e piegare tanto non ? sinonimo di guidare veloce...in pista bisogna imparare a spostare il corpo e non piegare la moto al limite...

          assie amico ma lo stesso problema lo riscontro anche in strada.
          bhooo dici quindi che ? questione di posizione in sella'??? mmm forse ci hai ragione te.
          grazie sempre

          Comment

          X
          Working...
          X