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Cerchio da 6" su un 600
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..io ho dovuto montare un cerchio da 6" su un hornet 600 , ma ho montato direttamente una 180 .
avevo paura che con la 190 perdesse di agilita .
cmq con la 180 va bene
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io monto il 190 sul 600 sul canale da 5,5 però (cioè il cerchio originale) e va benissimo...
come ti hanno detto anche altri si perde un pò in agilità nei cambi di direzione (la guida diventa un pò più di corpo) ma guadagni in trazione...punto.
con cerchio da 6 non saprei dirti
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il 180 su cerchio da 6" si apre un po di pi? del 180 su 5,5"
questo penso che sia palese per tutti
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1) come mai vuoi mettere addirittura un 190 su un 600 cha avra' un centinaio di cv alla ruota ?
2) che problema dovrebe avere un 190 sul canala da 6' ?
Fogarty a volte nelle piste strette sui 916/996 usava il 170...Last edited by trottalemme; 19-08-08, 11:09.
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Originally posted by trottalemme View Post1) come mai vuoi mettere addirittura un 190 su un 600 cha avra' un centinaio di cv alla ruota ?
2) che problema dovrebe avere un 190 sul canala da 6' ?
Fogarty a volte nelle piste strette sui 916/996 usava il 170...
2) nessun problema infatti
ma il punto è che vorrei capire se ci sono più svantaggi che vantaggi a mettere un 190 su un 600.
Fogarty infatti era un fermoneLast edited by Sciamano; 19-08-08, 11:40.
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"obbligato" ?
il berlusca ha varato un'altra leggina nottetempo?
sicuramente solo svantaggi.
"grosso e bello",funziona soltanto al bar sport...
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Originally posted by trottalemme View Post"obbligato" ?
il berlusca ha varato un'altra leggina nottetempo?
sicuramente solo svantaggi.
"grosso e bello",funziona soltanto al bar sport...
certo che se poi il 600 diventa un Goldwing...
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