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Ma è sempre meglio partecipare no?
..io ho dovuto montare un cerchio da 6" su un hornet 600 , ma ho montato direttamente una 180 .
avevo paura che con la 190 perdesse di agilita .
cmq con la 180 va bene
io monto il 190 sul 600 sul canale da 5,5 però (cioè il cerchio originale) e va benissimo...
come ti hanno detto anche altri si perde un pò in agilità nei cambi di direzione (la guida diventa un pò più di corpo) ma guadagni in trazione...punto.
con cerchio da 6 non saprei dirti
1) come mai vuoi mettere addirittura un 190 su un 600 cha avra' un centinaio di cv alla ruota ?
2) che problema dovrebe avere un 190 sul canala da 6' ?
Fogarty a volte nelle piste strette sui 916/996 usava il 170...
1) come mai vuoi mettere addirittura un 190 su un 600 cha avra' un centinaio di cv alla ruota ?
2) che problema dovrebe avere un 190 sul canala da 6' ?
Fogarty a volte nelle piste strette sui 916/996 usava il 170...
1) diciamo che sarei "obbligato", sennò non lo farei
2) nessun problema infatti
ma il punto è che vorrei capire se ci sono più svantaggi che vantaggi a mettere un 190 su un 600.
beh.. potevi essere serio... il 200/55 si monta tranquillamente sulle 1000, il dunlop d211GP fa solo questa misura.. ed io non sapevo se avevi un 600 od un 1000!
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