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Cerchio da 6" su un 600

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    #1

    Cerchio da 6" su un 600

    Allora, ammesso che ci entri fisicamente nel forcellone, dopo bisognerebbe montare un 190 per far lavorare bene la gomma....ma non che su 600 si perderebbe troppa agilit?? (dunlop per i 600 con cerchio da 5,5 propone addirittura il 190)
    Qualcuno che ha esperienze dirette in merito?

    Grassie

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    #2
    io ho il cerchio con canale da 7 e monto tranquillamente il 200 dietro,ed e' piu' agile di prima

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      #3
      Originally posted by Sciamano View Post
      Allora, ammesso che ci entri fisicamente nel forcellone, dopo bisognerebbe montare un 190 per far lavorare bene la gomma....ma non che su 600 si perderebbe troppa agilit?? (dunlop per i 600 con cerchio da 5,5 propone addirittura il 190)
      Qualcuno che ha esperienze dirette in merito?

      Grassie
      Chiedi a raster....lui ha montato il post da 6'

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        #4
        Originally posted by emassi78 View Post
        io ho il cerchio con canale da 7 e monto tranquillamente il 200 dietro,ed e' piu' agile di prima
        canale da 7??

        per il 200 si usa sempre il 6
        Last edited by StarDevil; 18-08-08, 19:33.

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          #5
          un 600 da 170 cv?

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            #6
            speravo in qualcosa di meglio di una sola risposta seria

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              #7
              Vai di 190 sul 5.5.
              Ciao

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                #8
                ma nella ss 600 che cerchio montano dietro?

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                  #9
                  Originally posted by vecchiaiolo View Post
                  Vai di 190 sul 5.5.
                  Ciao
                  ma il post non ? chiaro per caso?

                  non sono obbligato a mettere un 190, diciamo che sarei obbligato a mettere un canale da 6", e di certo NON con un 180 sotto, e da qui la domanda sugli eventuali vantaggi e svantaggi di un 190 su un 600, e non quelli di mettere un 180 o un 190 su un canale da 5,5".

                  Sono stato spiegato pi? meglio ora???

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                    #10
                    mettere un cerchio con canale più largo ha senso esclusivamente quando si vuole usare correttamente una certa misura... più chiaro di così

                    a quel punto, se sei obbligato a mettere il cerchio da 6, metti comunque la gomma che ci lavora meglio.. perdi in agilità, guadagni in impronta a terra ma almeno usi bene la gomma..
                    Last edited by AndreaRS250; 18-08-08, 20:24.

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                      #11
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      speravo in qualcosa di meglio di una sola risposta seria
                      perche' non mi hai incluso nelle risposte serie?

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                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        mettere un cerchio con canale pi? largo ha senso esclusivamente quando si vuole usare correttamente una certa misura... pi? chiaro di cos?

                        a quel punto, se sei obbligato a mettere il cerchio da 6, metti comunque la gomma che ci lavora meglio.. perdi in agilit?, guadagni in impronta a terra ma almeno usi bene la gomma..
                        Ma infatti la parte evidenziata ? ed era chiara anche a me gi? da pirma di aprire il thread.

                        Volevo appunto capire, da chi magari ha esperienze in merito, su come si comporti dinamicamente un 600 con un 190.

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                          #13
                          Originally posted by StarDevil View Post
                          canale da 7??

                          per il 200 si usa sempre il 6
                          forse era una battuta

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                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            Ma infatti la parte evidenziata ? ed era chiara anche a me gi? da pirma di aprire il thread.

                            Volevo appunto capire, da chi magari ha esperienze in merito, su come si comporti dinamicamente un 600 con un 190.

                            perde agilit?.. che vuoi che ti dicano? come per tutte le moto (agilit? nei cambi di direzione pi? che altro)

                            ma /55?

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                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              perde agilit?.. che vuoi che ti dicano? come per tutte le moto (agilit? nei cambi di direzione pi? che altro)

                              ma /55?
                              che in toeria perda di agilit? lo so, volevo sapere se all'atto pratico era cos? negativa la cosa su un 600.

                              essendo in pista potrei mettere quello che voglio, anche il 195/65 di dunlop in teoria

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