Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La migliore pastiglia freno uso strada/pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    guarda che le ZCOO anche a freddo fanno paura proprio
    mai avuto una frenata cosi potente
    le ho prese usate, mi sono fatto 2 giorni a pannonia, 3 a hungaroring e non sto ancora a meta della loro vita ..veramente durano tanto

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Lem View Post
      Io posso anche crederti, per? se sono racing lavorano ottimamente ad una certa temperatura ma a freddo sono inferiori a quelle normali ed a quelle strada\pista comunque io non le consiglierei per uso stradale, se lo dice la casa costruttrice non penso che vadi contro i suoi interessi. per cui a suo rischio e pericolo a chi le usa.
      guarda ti sbagli e di molto pure. io uso la moto nel mio paese anche per fare la spesa, perch? ? l'unico mio mezzo, e ti posso dire che da come esco dal garage devo star attento alla prima frenata perch? se mi dimentico mi accappotto.
      no non scherzo "stacca" anche a freddo

      Comment


      • Font Size
        #213
        Io potr? anche sbagliarmi, per? non venitemi a dire che sono x uso stradale,
        io non so pi? cosa dire, qualcuno dice che vanno bene anche su strada per? in riguardo posso solo far vedere su 2 siti che le vendono e scrivono questo:

        Le pastiglie freno ZCOO by D.I.D. in ceramica sinterizzata sono state sviluppate esclusivamente per dischi in acciaio ed utilizzo racing in circuito.


        Dettagli Codice: T004-EXC Disponibilit?: Immediata Termine di Consegna: Spedizione entro 5 giorni lavorativi da data ordine NOTE: Prodotto per uso agonistico, NON omologato per uso stradale

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Lem View Post
          Io potr? anche sbagliarmi, per? non venitemi a dire che sono x uso stradale,
          io non so pi? cosa dire, qualcuno dice che vanno bene anche su strada per? in riguardo posso solo far vedere su 2 siti che le vendono e scrivono questo:

          Le pastiglie freno ZCOO by D.I.D. in ceramica sinterizzata sono state sviluppate esclusivamente per dischi in acciaio ed utilizzo racing in circuito.


          Dettagli Codice: T004-EXC Disponibilit?: Immediata Termine di Consegna: Spedizione entro 5 giorni lavorativi da data ordine NOTE: Prodotto per uso agonistico, NON omologato per uso stradale
          gurada noi le abbiamo sotto le moto ed io personalmente essendo calabrese vedo la pista 3 /5 volte l'anno ma la mia moto ? targata con assicurazzione tutto l'anno, e ti posso dire con l'uso che ne faccio costante della moto dal 2000 che ce l'ho , le zcoo sono meglio delle originali, meglio delle cm 55 e dei ferodo, tutte pasticche da me usate.

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by IL TORE View Post
            ragazzi... mi prenderete x matto.... ma io mi son trovato benissimo con le ap racing rrs.... sia a freddo su strada che in pista!!! sempre una frenata perfetta!!! l'unico problema che in pista nn durano pi? di una giornata o poco pi?! xo su strada drano e pinzano sempre benissimo, anche appena presa!

            X quanto riguarda le sbs dc sono sicuramente le migliori x uso pista, frenano come disperate e durano molto di pi?, xo su strada nn servono a nulla!! provate a lasciare la moto due settimane ferma e provate a frenare... xcarit?! sconsigliatissime su strada, le migliori su pista!!!
            Non sei matto proprio per niente AP Racing ? un'azienda di altissimo livello con un'esperienza che ben pochi possono vantare .

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by Lem View Post
              Io potr? anche sbagliarmi, per? non venitemi a dire che sono x uso stradale,
              io non so pi? cosa dire, qualcuno dice che vanno bene anche su strada per? in riguardo posso solo far vedere su 2 siti che le vendono e scrivono questo:

              Le pastiglie freno ZCOO by D.I.D. in ceramica sinterizzata sono state sviluppate esclusivamente per dischi in acciaio ed utilizzo racing in circuito.


              Dettagli Codice: T004-EXC Disponibilit?: Immediata Termine di Consegna: Spedizione entro 5 giorni lavorativi da data ordine NOTE: Prodotto per uso agonistico, NON omologato per uso stradale
              non dare retta, le did sono pasticche nate per l'endurance, durano tanto, frenano fin da subito e anche con poco bagnato vanno meglio di tante altre....io in pista non vado pi? e quindi le uso solo su strada....b? frenano pure troppo fin dalla prima pinzata della mattina....se non credi prova

              Comment


              • Font Size
                #217
                io con le did anche d'inverso non appena esco dal box è freno quasi mi ribalto..
                secondo me sono consigliate in circuito non perchè non frenano.. ma perchè hanno una frenata davvero eccessiva (ma a me piace questo) e magari per strada è meglio qualcosa di più modulabile!
                La did le garantisce efficaci al 100% da 0° a 700°.. quindi....

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Lem... pensala come ti pare, ma ti assicuro che se le provi poi non le lasci più!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X