Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La migliore pastiglia freno uso strada/pista
Collapse
X
-
Originally posted by libero View Postma in frenata ti manca il filling perchè senti che non frena o ad esempio senti delle vibrazioni?
ormai sono su e me le tengo, proverò magari a lavorare sul setting e strizzare + forte la leva da subito, magari frenando con 3 dita, invece che le solite 2Last edited by polsogrippato; 28-08-08, 16:27.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Originally posted by polsogrippato View Postno nessuna vibrazione (solo quando esco dalla pista e tocco i freni a bassissima velocit? avverto una leggerissima vibrazione accompagnata anche da 1 forte rumore, ma nell'uso normale no), sento invece che non frena abbastanza, se non strizzando forte la leva, ma poi frena anche troppo e mi si scompone tutta la moto, costringendomi a volte a tirare dritto e, se va bene, girare molto largo...
ormai sono su e me le tengo, prover? magari a lavorare sul setting e strizzare + forte la leva da subito, magari frenando con 3 dita, invece che le solite 2
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostFaccio voto che se aumenta il prezzo delle ZCOO senza motivo, ovvero solo perchè "tirano", di passare alla concorrenza!
(x lo meno x cominciare a capire dove intervenire x risolvere i miei problemi )Last edited by polsogrippato; 29-08-08, 16:01.
Comment
-
-
Penso di aver capito il motivo delle mie vibrazioni
ho trovato i pernetti che tengono le pastiglie molli
Mai successo! quindi per non saper ne leggere ne scrivere gli ho messo un goccia di frena filetti medio.
oggi volevo provarla ma ieri sera tornando a casa dal lavoro ho vatto un piccolo incidente con lo sputterino e ho preso una botta alla caviglia dx e mi f? un male boia.
Speriamo di poterla testare domani e sopratutto d'aver risolto
Comment
-
Originally posted by libero View PostPenso di aver capito il motivo delle mie vibrazioni
ho trovato i pernetti che tengono le pastiglie molli
Mai successo! quindi per non saper ne leggere ne scrivere gli ho messo un goccia di frena filetti medio.
oggi volevo provarla ma ieri sera tornando a casa dal lavoro ho vatto un piccolo incidente con lo sputterino e ho preso una botta alla caviglia dx e mi f? un male boia.
Speriamo di poterla testare domani e sopratutto d'aver risolto
Comment
X
Comment