Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La migliore pastiglia freno uso strada/pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by libero View Post
    si si tranq non ho tolto niente
    ma quanti Km serviranno
    oggi ne ho farri 370 e la staccata potente l'ho fatta nel rientro a 2 km da casa
    ma sembrava che i semi manubri si staccassero
    non so aspetta ancora.. a me all'inizio vibrava un po.. poi ci ho girato un pista.. tutto perfetto! ormai sono perfettamente rodate.. aspetta che i dischi diventino pi? scuri (ovvero che la pastiglia lascia il suo strato sul disco) e fammi sapere!

Comment

• Font Size
      si si tranq non ho tolto niente
      ma quanti Km serviranno
      oggi ne ho fatti 370 e la staccata potente l'ho fatta nel rientro a 2 km da casa
      ma sembrava che i semi manubri si staccassero
      Non ? per fare il perfezionista ma, giratela come vi pare , le pastiglie freni non devono vibrare , n? tanto n? poco , n? prima n? poi .
      Se dopo 370 km ti sembra che i semimanubri si stacchino , c'? qualcosa che non va .

Comment

• Font Size
        Originally posted by andry View Post
        Non ? per fare il perfezionista ma, giratela come vi pare , le pastiglie freni non devono vibrare , n? tanto n? poco , n? prima n? poi .
        Se dopo 370 km ti sembra che i semimanubri si stacchino , c'? qualcosa che non va .
        a me all'inizio ha vibrato un po.. poi scomparso tutto.. magari la superficie del disco non era perfetta e causava qualche problema..

Comment

• Font Size
          Originally posted by andry View Post
          Be se prima non vibrava e ora si l'unico cambiamento sono le pastiglie
          ma essendo nuove forse ha ragione star Devil devono uniformarsi al disco.

forse l'unico errore che ho fatto ? stato non togliere un p? di olio dalla vaschetta.

L'ho fatto oggi

Comment

• Font Size
            Oggi ho provato per la prima volta le did
            devo dire che si sente il mordente
            ma ho notato 2 cose
            alle basse velocit? fischiano un p?
            invece se arrivvi lanciato e freni, vacca boia delle vibrazioni da paura

Spero che dopo un p? si assestino

Ciao libero,

Vorremmo chiederti se prima di montare le pastiglie, hai proceduto a pulire con cura i dischi e le pinze.
            Inoltre, potresti dirci quanti km hanno i tuoi dischi ?
            Sono dischi originali o aftermarket ?

Saluti

Ognibene Spa

Comment

• Font Size
              Ciao si ho proceduto sia alla pulizia dei pistoncini sia alla pulizia dei dischi

Monto dischi Braking Wave SK (quelli unidirezionali)

come km avranno forse 3000 km solo ed escusivamente percorsi su strada

Grazie per l'interessamento fatemi sapere qualcosa
              Last edited by libero; 25-08-08, 15:17.

Comment

• Font Size
                Ciao si ho proceduto sia alla pulizia dei pistoncini sia alla pulizia dei dischi

Monto dischi Braking Wave SK (quelli unidirezionali)

come km avranno forse 3000 km solo ed escusivamente percorsi su strada

Grazie per l'interessamento fatemi sapere qualcosa
                cmq ti ripeto.. strano.. prova ud utilizzare la moto ancora.. e vedi se vanno scomparendo... fammi sapere

Comment

• Font Size
                  DID Zcoo.... usate per la prima volta quest'anno...

MALEDETTO ME CHE NON LE HO USATE PRIMA...

Vanno davvero bene.. per ora le ho usate in strada per utilizzo... allegro e mi trovo benissimo. Consigliatissime.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    DID Zcoo.... usate per la prima volta quest'anno...

MALEDETTO ME CHE NON LE HO USATE PRIMA...

Vanno davvero bene.. per ora le ho usate in strada per utilizzo... allegro e mi trovo benissimo. Consigliatissime.
                    ehehe idem... ma le ho utilizzate anche in pista... e ti dir?... mai frenato cos? potente in vita mia

Comment

• Font Size
                      e c'era bisogno del sondaggio ? DID Zcoo !!! a occhi chiusi

Comment

• Font Size
                        DID ZCOO anche per me! Le provai subito, appena uscirono! E non le ho più abbandonate!!!
                        Last edited by Balbo; 25-08-08, 16:04.

Comment

• Font Size
                          Le ZCOO le ho usate strada/pista e ora solo pista... secondo me vincono su tutte oltre che per il mordente, per la durata: INFINITE!!

Comment

• Font Size
                            Io con le sbs mi son trovato benissimo... ma non essendo un grand esperto non ne ho provate molte altre...

Comment

• Font Size
                              Votato per DiD ZCOO Le uso dal Luglio 2007 e + di 10.000 km strada/pista e sono una BOMBA con pompa radiale PT e tubi in treccia me ribalto, non le cambierei mai!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Io con le sbs mi son trovato benissimo... ma non essendo un grand esperto non ne ho provate molte altre...
                                bene inizia a mettere le DID ZCOO e rivaluterai cosa significa frenare!!

Comment

X
                                Working...
                                X