Originally posted by libero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La migliore pastiglia freno uso strada/pista
Collapse
X
-
-
Originally posted by libero View Postsi si tranq non ho tolto niente
ma quanti Km serviranno
oggi ne ho fatti 370 e la staccata potente l'ho fatta nel rientro a 2 km da casa
ma sembrava che i semi manubri si staccassero
Se dopo 370 km ti sembra che i semimanubri si stacchino , c'? qualcosa che non va .
Comment
-
Originally posted by andry View PostNon ? per fare il perfezionista ma, giratela come vi pare , le pastiglie freni non devono vibrare , n? tanto n? poco , n? prima n? poi .
Se dopo 370 km ti sembra che i semimanubri si stacchino , c'? qualcosa che non va .
Comment
-
Originally posted by andry View PostNon ? per fare il perfezionista ma, giratela come vi pare , le pastiglie freni non devono vibrare , n? tanto n? poco , n? prima n? poi .
ma essendo nuove forse ha ragione star Devil devono uniformarsi al disco.
forse l'unico errore che ho fatto ? stato non togliere un p? di olio dalla vaschetta.
L'ho fatto oggi
Comment
-
Originally posted by libero View PostOggi ho provato per la prima volta le did
devo dire che si sente il mordente
ma ho notato 2 cose
alle basse velocit? fischiano un p?
invece se arrivvi lanciato e freni, vacca boia delle vibrazioni da paura
Spero che dopo un p? si assestino
Ciao libero,
Vorremmo chiederti se prima di montare le pastiglie, hai proceduto a pulire con cura i dischi e le pinze.
Inoltre, potresti dirci quanti km hanno i tuoi dischi ?
Sono dischi originali o aftermarket ?
Saluti
Ognibene Spa
Comment
-
Ciao si ho proceduto sia alla pulizia dei pistoncini sia alla pulizia dei dischi
Monto dischi Braking Wave SK (quelli unidirezionali)
come km avranno forse 3000 km solo ed escusivamente percorsi su strada
Grazie per l'interessamento fatemi sapere qualcosaLast edited by libero; 25-08-08, 15:17.
Comment
-
Originally posted by libero View PostCiao si ho proceduto sia alla pulizia dei pistoncini sia alla pulizia dei dischi
Monto dischi Braking Wave SK (quelli unidirezionali)
come km avranno forse 3000 km solo ed escusivamente percorsi su strada
Grazie per l'interessamento fatemi sapere qualcosa
Comment
-
DID Zcoo.... usate per la prima volta quest'anno...
MALEDETTO ME CHE NON LE HO USATE PRIMA...
Vanno davvero bene.. per ora le ho usate in strada per utilizzo... allegro e mi trovo benissimo. Consigliatissime.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDID Zcoo.... usate per la prima volta quest'anno...
MALEDETTO ME CHE NON LE HO USATE PRIMA...
Vanno davvero bene.. per ora le ho usate in strada per utilizzo... allegro e mi trovo benissimo. Consigliatissime.
Comment
-
Io con le sbs mi son trovato benissimo... ma non essendo un grand esperto non ne ho provate molte altre...
Comment
X
Comment