Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si tranq non ho tolto niente
ma quanti Km serviranno
oggi ne ho farri 370 e la staccata potente l'ho fatta nel rientro a 2 km da casa
ma sembrava che i semi manubri si staccassero
non so aspetta ancora.. a me all'inizio vibrava un po.. poi ci ho girato un pista.. tutto perfetto! ormai sono perfettamente rodate.. aspetta che i dischi diventino pi? scuri (ovvero che la pastiglia lascia il suo strato sul disco) e fammi sapere!
si si tranq non ho tolto niente
ma quanti Km serviranno
oggi ne ho fatti 370 e la staccata potente l'ho fatta nel rientro a 2 km da casa
ma sembrava che i semi manubri si staccassero
Non ? per fare il perfezionista ma, giratela come vi pare , le pastiglie freni non devono vibrare , n? tanto n? poco , n? prima n? poi .
Se dopo 370 km ti sembra che i semimanubri si stacchino , c'? qualcosa che non va .
Non ? per fare il perfezionista ma, giratela come vi pare , le pastiglie freni non devono vibrare , n? tanto n? poco , n? prima n? poi .
Se dopo 370 km ti sembra che i semimanubri si stacchino , c'? qualcosa che non va .
a me all'inizio ha vibrato un po.. poi scomparso tutto.. magari la superficie del disco non era perfetta e causava qualche problema..
Be se prima non vibrava e ora si l'unico cambiamento sono le pastiglie
ma essendo nuove forse ha ragione star Devil devono uniformarsi al disco.
forse l'unico errore che ho fatto ? stato non togliere un p? di olio dalla vaschetta.
Oggi ho provato per la prima volta le did
devo dire che si sente il mordente
ma ho notato 2 cose
alle basse velocit? fischiano un p?
invece se arrivvi lanciato e freni, vacca boia delle vibrazioni da paura
Spero che dopo un p? si assestino
Ciao libero,
Vorremmo chiederti se prima di montare le pastiglie, hai proceduto a pulire con cura i dischi e le pinze.
Inoltre, potresti dirci quanti km hanno i tuoi dischi ?
Sono dischi originali o aftermarket ?
Votato per DiD ZCOO Le uso dal Luglio 2007 e + di 10.000 km strada/pista e sono una BOMBA con pompa radiale PT e tubi in treccia me ribalto, non le cambierei mai!
Comment