Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho trovato sul sito Carpimoto, se cerchi le pinze della Discacciati sotto la foto delle pinze ci sono varie pastiglie da allegare tra cui la ZCOO B-003.
Parlando al telefono con il tecnico della Discacciati su i loro dischi ligh da 320 flottanti consigliano le SBS dual carbon e a quanto pare ? una ottima accoppiata,ma se anche le ZCOO sono ok meglio ancora
tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
Parlando al telefono con il tecnico della Discacciati su i loro dischi ligh da 320 flottanti consigliano le SBS dual carbon e a quanto pare ? una ottima accoppiata,ma se anche le ZCOO sono ok meglio ancora
Sono quelle che ho adesso, scendendo dai passi alpini svizzeri, frenano da paura (caldi) ma se non fai frenate frequenti senti una bella differenza. Le dual carbon devono essere calde e basta.
Oggi ho provato per la prima volta le did
devo dire che si sente il mordente
ma ho notato 2 cose
alle basse velocit? fischiano un p?
invece se arrivvi lanciato e freni, vacca boia delle vibrazioni da paura
Oggi ho provato per la prima volta le did
devo dire che si sente il mordente
ma ho notato 2 cose
alle basse velocità fischiano un pò
invece se arrivvi lanciato e freni, vacca boia delle vibrazioni da paura
Spero che dopo un pò si assestino
tranquillo.. dagli un po di chilometri e si assesta tutto!!!
e ti raccomando di non levare le clip anti antivibrazione delle pinze.. lasciale messe sempre!!
si si tranq non ho tolto niente
ma quanti Km serviranno
oggi ne ho farri 370 e la staccata potente l'ho fatta nel rientro a 2 km da casa
ma sembrava che i semi manubri si staccassero
Comment