Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La migliore pastiglia freno uso strada/pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma la mescola della did è una? ovvero zcoo?
    perchè volevo metterle sulla day per strada, e visto che devo cambiarle anche all' altra bestia, pensavo a una mescola più racing..o vanno bene le solite?
    (per dischi brembo e pinze brembo)

Comment

• Font Size
      Originally posted by glad View Post
      ma la mescola della did è una? ovvero zcoo?
      perchè volevo metterle sulla day per strada, e visto che devo cambiarle anche all' altra bestia, pensavo a una mescola più racing..o vanno bene le solite?
      (per dischi brembo e pinze brembo)
      allora la pastiglia DID ZCOO è una pastiglia racing ZCOO è proprio il nome della pastiglia... infatti la usano nelle gare di endurance...!!!

ciò non toglie che per strada funziona anche benissimo dato che non ha carbonio... ma è una materiale ceramico...!!

ma in pista rimane forse la migliore pastiglia.. almeno da quello che ho provato
      Last edited by StarDevil; 21-08-08, 11:05.

Comment

• Font Size
        ne ordino 2 paia allora
        cmq le carb lorr sbk5 sono molto modulabili...mancano un po di mordente iniziale...ma in strada vanno bene...in pista ho sofferto un po, ma anche per la carenza dell' impianto

Comment

• Font Size
          A detta del mio rivenditore, le persone che si sono travate male con le ZCOO sono quelle che preferiscono avere una frenata iniziale più dolce e progressiva.....come fanno le pastiglie a base di carbonio..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikk View Post
            A detta del mio rivenditore, le persone che si sono travate male con le ZCOO sono quelle che preferiscono avere una frenata iniziale pi? dolce e progressiva.....come fanno le pastiglie a base di carbonio..
            beh sicuramente sono molto aggressive... ma sono molto sensibile con la leva del freno e non mi causano problemi.. anzi... mi piace avere cos? tanto mordente!

Comment

• Font Size
              oggi sono arrivato a casa presto dal lavoro e ho smontato la ruota ant e pulito i dischi smontato le pinze pulito i pistoncini e montato le DID ZCOO ora mi manca solo da provarle

Glad io ho appunto sostituito le sbk5 usate solo in strada e per mè mordente ne manca all'inizio durante e alla fine
              filling uguale a zero

Comment

• Font Size
                Originally posted by libero View Post
                oggi sono arrivato a casa presto dal lavoro e ho smontato la ruota ant e pulito i dischi smontato le pinze pulito i pistoncini e montato le DID ZCOO ora mi manca solo da provarle

Glad io ho appunto sostituito le sbk5 usate solo in strada e per m? mordente ne manca all'inizio durante e alla fine
                filling uguale a zero
                ti ripeto.. avevo avuto la stessa sensazione tua.. le avevo tolte anche io subito le SBK5

Comment

• Font Size
                  mi auguro nel tempo di sabato e domenica non vedo l'ora di testarle

Comment

• Font Size
                    io ho su le sbk5 sull rsv..
                    vanno bene e hanno sensibilmente + potenza delle originali,sensibilente..
                    ma come le pasticche originali brembo la frenata non è ben modulabile ,abutuato come ero alle honda....

proverò anchio al prox turno le ZCOO,x curiosità.... se neanche queste mi daranno il feeling alla leva che vado a cercare, dischi e pompa ,e io pago

Comment

• Font Size
                      did per sempre, sono passato dal 1000 k4 al k5 e gi? da originale durante il solito tragitto alla solita curva da staccata mi sono trovato a dover ridare gas... imbarazzante la differenza, poi ho provato le did ed ? stato ancor pi? imbarazzante per intensit?, ma allo stesso tempo sensibilit? e da allora uso solo did, durano anche pi? di molte altre pastiglie e vanno bene da subito mentre altre durante l'utilizzo cambiano la loro resa e non per usura, ma per surriscaldamento.
                      a chi le ho fatte provare ho cambiato la vita e non lo dico per dire, hanno migliorato nettamente la frenata, poi ognuno ha i propri gusti e sensibilit?, ma secondo me ? un prodotto veramente azzeccato

Comment

• Font Size
                        Uppiamo un poco questo sondaggio!!

Comment

• Font Size
                          Ci?, visto che devo cambiare ancora le pasticche, qualcuno mi sa dire dove trovare ste D.i.d Zcoo al miglior prezzo..????

GRazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aleksorriso View Post
                            Ci?, visto che devo cambiare ancora le pasticche, qualcuno mi sa dire dove trovare ste D.i.d Zcoo al miglior prezzo..????

GRazie
                            niente . si aggirano dappertutto tra i 110-120 ? sto seguendo aste su ebay ma il prezzo ? sempre quello.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by salpone View Post
                              niente . si aggirano dappertutto tra i 110-120 ? sto seguendo aste su ebay ma il prezzo ? sempre quello.

infatti!!!

ma per moto tipo R1 2007.. il prezzo sale parecchio

Comment

• Font Size
                                dimenticavo.. se all'inizio avete qualche vibrazione.. ? normale... date il tempo di fare assestare bene dischi/pastiglie e poi sparir? tutto...
                                con queste pastiglie dovete curare bene il rodaggio!!!

Comment

X
                                Working...
                                X