Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La migliore pastiglia freno uso strada/pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    montate e provate direttamente in pista al mugello per due giornate . davvero ottime
    per montarle ho fatto come consiglia "ognibene"
    pulizia pinze e pistoncini,cambio olio e pasticche "grattate" con un po di carta vetro.
    Last edited by salpone; 04-10-08, 08:58.

Comment

• Font Size
      ragazzi... mi prenderete x matto.... ma io mi son trovato benissimo con le ap racing rrs.... sia a freddo su strada che in pista!!! sempre una frenata perfetta!!! l'unico problema che in pista nn durano più di una giornata o poco più! xo su strada drano e pinzano sempre benissimo, anche appena presa!

X quanto riguarda le sbs dc sono sicuramente le migliori x uso pista, frenano come disperate e durano molto di più, xo su strada nn servono a nulla!! provate a lasciare la moto due settimane ferma e provate a frenare... xcarità! sconsigliatissime su strada, le migliori su pista!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by trottalemme View Post
        consiglio provare anche FERODO CP 211 (ex 911)
        cp911 erano da paura sulla yamaha r1 del 99!!!
        sul mio k5 ho provato le originali (buone) ma con i dischi wave sk(320) e zcoo sono fantastische

Comment

• Font Size
          Up Up Up Up Up Up

Comment

• Font Size
            io sto pensando seriamente alle zcoo...e me le avete fatte desiderare voi.
            Per la mia R1 '05 che modello quale codice devo cercare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by GOPPAI46# View Post
              io sto pensando seriamente alle zcoo...e me le avete fatte desiderare voi.
              Per la mia R1 '05 che modello quale codice devo cercare?
              chiedi a ognibene oppure a neomacchia su ebay

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                chiedi a ognibene oppure a neomacchia su ebay

ogni bene per i consigli ? ok, ma lascia stare su ebay neeo2 (macchiamoto) sono delle persone che mi hanno preso in giro e truffato .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by salpone View Post
                  ogni bene per i consigli ? ok, ma lascia stare su ebay neeo2 (macchiamoto) sono delle persone che mi hanno preso in giro e truffato .
                  davvero?....io ci ho sempre preso tante cose, le ultime la settimana passata e mai un problema

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    davvero?....io ci ho sempre preso tante cose, le ultime la settimana passata e mai un problema
                    anche io prese diverse cose ,ma poi per un motivo e per un altro , sempre da parte loro ,mi hanno truffato e preso in giro e continuano a farlo.

resto sempre più deluso dei meridionali.
                    Last edited by salpone; 07-11-08, 08:28.

Comment

• Font Size
                      grazie x i consigli, jack, e anche a te, salp...e se te ne posso dare uno io, nn fare di tutta l'erba un fascio, magari hai trovato dei meridionali "truffaldini", ma come potresti trovarli al sud, potresti trovarli al nord. ciao, e grazie ancora!!!

Comment

• Font Size
                        Anchio ho fatto alcuni acquisti da neeo2 ma non posso dire niente, fino adesso tutto ok.

Comment

• Font Size
                          Io le zcoo non le ho mai provate, ma guardando sui vari siti che le vendono vedo che sono esclusivamente x uso racing unica differenza la mescola x dischi in accaio e quella x dischi margherita, conclusione :allora non vanno bene x uso stradale perch? a freddo non frenerebbero come si deve e dunque pericolose, e qualche sito questo non lo specifica....

Comment

• Font Size
                            Votato x le Did ZCOO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lem View Post
                              Io le zcoo non le ho mai provate, ma guardando sui vari siti che le vendono vedo che sono esclusivamente x uso racing unica differenza la mescola x dischi in accaio e quella x dischi margherita, conclusione :allora non vanno bene x uso stradale perch? a freddo non frenerebbero come si deve e dunque pericolose, e qualche sito questo non lo specifica....
                              Ti assicuro che non ? cos?. L'unico limite lo mostrano quando piove di brutto come tutte le pasticche racing.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motorman View Post
                                Ti assicuro che non ? cos?. L'unico limite lo mostrano quando piove di brutto come tutte le pasticche racing.
                                Io posso anche crederti, per? se sono racing lavorano ottimamente ad una certa temperatura ma a freddo sono inferiori a quelle normali ed a quelle strada\pista comunque io non le consiglierei per uso stradale, se lo dice la casa costruttrice non penso che vadi contro i suoi interessi. per cui a suo rischio e pericolo a chi le usa.

Comment

X
                                Working...
                                X