Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La migliore pastiglia freno uso strada/pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• La migliore pastiglia freno uso strada/pista

Per me tra tutte le prove fatte.. stravince sicuro la ZCOO della DID!

Mi raccomando, esistono 2 versioni: una per dischi tradizionali ed una per dischi WAWE.

Ovviamente ho messo solo le più importanti pastiglie SINTERIZZATE strada/pista... quelle solo per utilizzo in pista le ho scartate tipo SBS DUAL CARBON o BRAKING CM66...
    117
    DID ZCOO
    59.83%
    70
    SBS RACING
    13.68%
    16
    BREMBO GRIGIE
    6.84%
    8
    CARBON LORRAINE SBK
    9.40%
    11
    BRAKING CM55
    10.26%
    12
    Last edited by StarDevil; 27-08-08, 06:59.

• Font Size
    quoto...!!!

Comment

• Font Size
      votato DID, le ho provate per la prima volta settimana scorsa...fanno paura !

Comment

• Font Size
        consiglio provare anche FERODO CP 211 (ex 911)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nemexy View Post
          votato DID, le ho provate per la prima volta settimana scorsa...fanno paura !

ho pensato la stessa cosa tua!!! quando le ho provate!!!

Comment

• Font Size
            carboon lorraine ma anche ferodo sono ottime

Comment

• Font Size
              Originally posted by firebladexrr View Post
              ma le DID le hai provate?

Comment

• Font Size
                Originally posted by StarDevil View Post
                Per me tra tutte le prove fatte.. stravince sicuro la ZCOO della DID!

Ovviamente ho messo solo le pi? importanti pastiglie SINTERIZZATE strada/pista... quelle solo per utilizzo in pista le ho scartate tipo SBS DUAL CARBON e BRAKING CM66...
                le Sbs Dual Carbon non sono solo pista; io ci giravo tranquillamente in strada, semplicemente le migliori come rapporto prezzo/prestazioni, e durano pure il giusto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by facssss View Post
                  le Sbs Dual Carbon non sono solo pista; io ci giravo tranquillamente in strada, semplicemente le migliori come rapporto prezzo/prestazioni, e durano pure il giusto
                  beh.. che le hai usate non ne ho dubbi.. ma le dual carbon sono a base di carbonio.. e pastiglie stradali con carbonio dentro.. manco a parlarne..

magari non sono pessime.. ma l'uso ne ? sconsigliato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by firebladexrr View Post
                    premettendo che bisogna vedere a che dischi sono accoppiate.
                    Non so cosa voi chiedete dal vostro impianto frenante ma io ora monto le carbon lorraine sbk5 e sono rimasto deluso. l'unica cosa che fanno ? tanta polvere e basta non vedo l'ora di cambiarle e visto che monto i Braking sk non s? se montare le cm55 (visto che faccio solo strada) o le did (ma non vorrei mai che alla prima frenata mi capottassi)

Comment

• Font Size
                      Did Zcoo ....................ummmmm le devo provare allora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by libero View Post
                        premettendo che bisogna vedere a che dischi sono accoppiate.
                        Non so cosa voi chiedete dal vostro impianto frenante ma io ora monto le carbon lorraine sbk5 e sono rimasto deluso. l'unica cosa che fanno ? tanta polvere e basta non vedo l'ora di cambiarle e visto che monto i Braking sk non s? se montare le cm55 (visto che faccio solo strada) o le did (ma non vorrei mai che alla prima frenata mi capottassi)
                        avevo anche io le SBK5 su dischi braking... una merda... mordente 0... le ho tolte subito..
                        ora ho DID ZCOO con discacciati LIGHTS... PAURAAA!!!

ogni volta che freno ho questa faccia!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by salpone View Post
                          Did Zcoo ....................ummmmm le devo provare allora
                          beh... provale.. rimarrai impressionato!!!
                          ma prima di metterle pulisci per bene i dischi ed i pistoncini

Comment

• Font Size
                            avevo anche io le SBK5 su dischi braking... una merda... mordente 0... le ho tolte subito..
                            ora ho DID ZCOO con discacciati LIGHTS... PAURAAA!!!

ogni volta che freno ho questa faccia!
                            mi consolo

devo dire che queste zcoo mi tentano parecchio,
                            ma come gi? detto visto solo l'uso stradale non vorrei che fossero troppo
                            che mi dici.
                            chiedo perch? sarei stufo di colezzionare pastiglie ( ne ho g?? 3 pai in nemmeno 8000 km di cui 5000 fatti con le sbk5 ) e sopratutto di spendere 100 euro al colpo per niente

Comment

• Font Size
                              beh.. che le hai usate non ne ho dubbi.. ma le dual carbon sono a base di carbonio.. e pastiglie stradali con carbonio dentro.. manco a parlarne..

magari non sono pessime.. ma l'uso ne ? sconsigliato
                              provale, poi ne riparliamo
                              chi ti dice che a freddo non frenano non le ha mai montate

Comment

X
                              Working...
                              X