Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora leva freno al manubrio :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche a mè è venuta voglia di cambiar pinze ma 2 brembo nuove costano un botto.
    pensavo di cercare 2 usate made in ducati che voi sappiate hanno lo stesso interasse?
    la mia è una CBR 1000 2006

Comment

• Font Size
      Originally posted by ramon2006 View Post
      Monta le brembo grigie, sono ottime in strada e perfette in pista.
      Se ci fosse aria andrebbe male fin da subito come hai detto tu.
      Abbiamo lo stesso impianto frenante e sia da originale sia adesso con i tubi in treccia e pompa da frizione ducati mai avuto un problema.
      Sistemata la c3

la c3 ? ok

dice che due pastiglie possono scaldare l'olio fino a surriscaldarlo?

pensavo anche che essendo nuove dovevano magari rodarsi del tutto.. avevano 50km stradali.. per frenare frenano! ? dopo qualche giro che capita il fattaccio

tra l'altro mi da al massimo una curva di preavviso
      non molto piacevole! soprattutto se ti trovi in fondo al rettilineo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by max750s View Post
        le pinze della r1 non hanno di questi problemi, tra l'altro sono anche monoblocco.
        poi una pinza non ti da il problema di avere la pinzata che va a vuoto! (non parlo di spugnosit?.. parlo proprio di premere la leva e questa ? come se non fosse collegata a nulla!!!! )

allora come primo tentativo vorrei fare la modifica consigliata da knee cio? spostare l'acceleratore per avere piu' spazio per la pompa cosi da montare i tubi diretti.
        intanto tenere la radiale nissin, almeno in questo modo dovrei essere sicuro di avere uno spurgo fatto come si deve..
        infatti ti ho scritto che non sono le pinze ad avere problemi, ma le pastiglie
        Se non dissipano a sufficienza il calore, esso si trasmette alle pinze e da li all'olio, determinando il problema da te descritto.
        Io una prova la farei, anche con delle pastiglie vecchie, ma di altra marca.
        Dove c'? scritto Pt ? meglio che non ci sia scritto vicino freni

Comment

• Font Size
          l'unico pacco è che sollecitazioni simili le ottengo solo in pista..

provare per strada è dura!

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            anche a m? ? venuta voglia di cambiar pinze ma 2 brembo nuove costano un botto.
            pensavo di cercare 2 usate made in ducati che voi sappiate hanno lo stesso interasse?la mia ? una CBR 1000 2006
            Uhm...di solito no...
            ma scusa...costano un botto le Brembo? Ma quali? quelle giallo piscio le tirano dietro a 600 euro e con la Mondial, non ricordo chi, cmq un pilota SBK, c'ha fatto il record di Adria...
            Se poi vuoi le monoblocco...
            Ho sentito dire che sono buone le mie NISSIN di serie sullo ZZR...
            Io sullo Zx12r monto Beringer...
            Cmq cerca bene, non c'? solo Brembo...

Comment

• Font Size
              io con impianto originale, solo tubi in treccia diretti e carbone lorraine, mi fa più o meno lo stesso lavoro...un fading esagerato dopo una decina di giri...ora ho preso la pompa brembo rcs...e vediamo come va...prossime pastiglie zcoo comunque...
              se il problema sono le pinze (tokico) dovrò aspettare sto inverno per i soldi..

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Uhm...di solito no...
                ma scusa...costano un botto le Brembo? Ma quali? quelle giallo piscio le tirano dietro a 600 euro e con la Mondial, non ricordo chi, cmq un pilota SBK, c'ha fatto il record di Adria...
                Se poi vuoi le monoblocco...
                Ho sentito dire che sono buone le mie NISSIN di serie sullo ZZR...
                Io sullo Zx12r monto Beringer...
                Cmq cerca bene, non c'? solo Brembo...
                per carit? 600 euro non sono molto ma personalmente non ho tutti quei soldi da spendere caso mai cercavo qualcosa di usato ma tenuto bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Uhm...di solito no...
                  ma scusa...costano un botto le Brembo? Ma quali? quelle giallo piscio le tirano dietro a 600 euro...

caxxo ma per 600 euro cagati le prendo anch'io ste pinze!!!
                  Last edited by lucavelox; 25-08-08, 00:01.

Comment

X
                  Working...
                  X