Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler M3....io le uso cos?! Quanto mi durano??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by StarDevil View Post
    beh per l'uso che ne fai... io dico che 5,000Km li fai... poi boh dipende!!!

    Sono a quota 4mila...e mi pare che ce ne sia ancora un bel p?!
    Spiattellamento non pervenuto, nell'uso cittadino, ad andature accorte, la gomma non si consuma un caxxo...gli ultimi 1000 km li ho fatti in montagna (e statali per arrivarci...) e inizia a vedersi un p? il consumo...
    Probabilmente se avessi fatto tutti i km come gli ultimi 1000 ora sarebbero quasi alla frutta...ma in ogni caso...grandi gomme! Versatili al 200%, buon grip e buona durata...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Confermo pure io che ho già fatto circa 6000 km....sono delle buone gomme.....credo che compro solo il posteriore....visto che l'anteriore è ancora buono vado avanti e risparmio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gekid83 View Post
        ma io credo che sia dovuto al fatto che giri in strada... anche io all'inizio ero pi? sicuro a sinistra perch? su strada nel 90% dei casi hai pi? visuale a sinistra rispetto alle curve a destra che sono quasi tutte cieche... poi ho iniziato a girare a misano (quasi tutte curve a destra) e ora sono pi? bravo e sicuro a girare a destra
        sono daccordo, penso anche io che (inizialmente fino a che non ci si f? pratica per bene) la differenza di sicurezza in curve a sx dipenda dal fatto che di solito hai pi? visuale e comunque sia ha l'impressione di avere pi? spazio

        Comment


        • Font Size
          #19
          anche io monto le 2ct sulla mia R1 : 4000 Km senza maltrattarle troppo e sono ancora decenti. forse 1000 Km li reggono ancora

          Comment


          • Font Size
            #20
            Posso dire almeno 8000 senza essere linciato? Io ce ne ho fatti 9000 a suo tempo con l'R1 e ancora non avevo lo scooter...

            EDIT: Ooops, scusate, lapsus, io avevo l'M1, gomma diversa, ma destinazione uguale
            Last edited by Torakiky; 20-10-08, 14:20.

            Comment

            X
            Working...
            X