Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

toccare cavalletto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    toccare cavalletto

    l' ultima volta a varano nel tornante ho toccato il cavalletto e la leva del cambio...ci sono rimasto un po male...le pedane sono le lightech alla regolazione quasi pi? alta..ora ho alzato un po il leveraggio...e il cavalletto l' ho modificato...perch? mi ? utile per caricare la moto sul furgone...
    ? normale sta cosa?

  • Font Size
    #2
    beh consolati,io ho grattato leva cambio e carter motore sinistro alla savelli(mugello). la pedana è tutta arretrata e rialzata,sono le robby moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io il cavalletto laterale lo smonto quando la scarico dal carrello e lo rimonto a fine giornata prima di ripartire.. alla fine sono solo due viti...
      ah ovviamente uso i cavalletti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        si e' normale, io dopo aver fatto una modifica alle pedane e agli arretratori tocco a sinistra il carter volano e a destra la carena....alzale ancora un po le pedane e il cavalletto toglilo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by saveriocbr View Post
          si e' normale, io dopo aver fatto una modifica alle pedane e agli arretratori tocco a sinistra il carter volano e a destra la carena....alzale ancora un po le pedane e il cavalletto toglilo....
          Il carter a sinistra lo tocco anche io e la cosa non mi lascia molto tranquillo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma un bel mono con interasse regolabile per alzarla un pochino no ?................
            Cmq con un mono after.......in curva la moto si schiaccia meno anche solo perch? dopo acuni giri di pista i mono originali diventano delle ciofeche!.......op lo sono anche in strada...............

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho il bitubo fxf con interasse regolabile...alzato di 3 mm...alzerò le pedane...cioè sposto il perno inferiore + indietro in modo che salga la pedana...perchè come regolazione in altezza sono al massimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Ma un bel mono con interasse regolabile per alzarla un pochino no ?................
                Cmq con un mono after.......in curva la moto si schiaccia meno anche solo perch? dopo acuni giri di pista i mono originali diventano delle ciofeche!.......op lo sono anche in strada...............
                Esattamente quello che ho intenzione di fare in inverno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pure io con la mia ho storto la leva cambio originale (BRNO) e rotto il piolo della leva per il cambio rovesciato (IMOLA) .Io per esempio avevo le sospensioni un po' tenere,per cui tendeva a schiacciarsi un po' in curva,ora invece,dopo aver regolato un po' il tutto, mi sembra apposto...Salvo aver toccato 2 o 3 volte il cavalletto a RIJEKA

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X