Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strano??????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ONY View Post
    una curiosit? spino,ma con la moto solo pista perch? non la togli la ventola??
    perche?????

Comment

• Font Size
      Infatti anche io ho fatto cos?,dato che nn ci sono incroci e semafori nn ti serve un granche.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Roxy 78 View Post
        Infatti anche io ho fatto cos?,dato che nn ci sono incroci e semafori nn ti serve un granche.
        non serve un granch? ok... ci avevo pensato anche io a toglierla ma poi dovevo smontare anche mia madre per toglierla.. e ho detto.. BEH STA BENE DOVE STA! Quando mi capiter? l'occasione e la necessit? di smontarla le toglier?

Comment

• Font Size
          Originally posted by spino46 View Post
          perche?????
          Perch? in pista la moto ? difficile che si surriscaldi,proprio perch? non stai mai fermo o ad andature sotto i 50,mi raccomando per? di spegnerla nelle file per entrare e poi(se proprio guardiamo il pelo) in caso di cauta(SGRAAT) ? un pezzo in meno e anche peso in meno.

ciao.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ONY View Post
            Perch? in pista la moto ? difficile che si surriscaldi,proprio perch? non stai mai fermo o ad andature sotto i 50,mi raccomando per? di spegnerla nelle file per entrare e poi(se proprio guardiamo il pelo) in caso di cauta(SGRAAT) ? un pezzo in meno e anche peso in meno.

ciao.
            naa la lascio dove sta che ? meglio!!!!
            Last edited by SPINORR; 09-08-08, 14:21.

Comment

X
            Working...
            X