Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinza freno posteriore aftermarket...da 1 a 10...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pinza freno posteriore aftermarket...da 1 a 10...

    ...quanto ? difficile realizzare una staffa montarla?
    Che io sappia non ne esistono "bolt-on" e bisogna ingegnarsi...
    ? di difficile realizzazione la staffa? o un bravo tornitore con 2 misure la fa?
    Ero indeciso tra ISR e Beringer...

    Magari l'attacco dello Zx12r ? simile all'attacco di qualche altra moto, chiss?...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ...quanto ? difficile realizzare una staffa montarla?
    Che io sappia non ne esistono "bolt-on" e bisogna ingegnarsi...
    ? di difficile realizzazione la staffa? o un bravo tornitore con 2 misure la fa?
    Ero indeciso tra ISR e Beringer...

    Magari l'attacco dello Zx12r ? simile all'attacco di qualche altra moto, chiss?...
    Esistono eccome....guarda queste che belle....peccato che le vendono negli States
    Anche io tempo fa ci avevo fatto un pensierino...poi con la rottura di spedizione, dogana etc. ho lasciato perdere.
    http://www.forged-wheel.com/GPRelocator.htm

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gabel...un paio di domande...

      Perchè?
      Il freno dietro ha così importanza per te?

      Una pinza, nel momento che ha l'interasse dei fori uguale all'originale, si monta bolt-on...cmq qualunque tornitore, ma è meglio un fresatore, può fare la staffa per montarla. Smonti l'originale, gliela porti (o ne fai il disegno tecnico) e te la fai fare uguale con le eventuali modifiche necessarie per montare la pinza aftermarket...

      Io lascerei perdere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho letto ora...sorry

        Io mi guarderei in giro sull'usato...posso guardare a casa a vedere se ho una pompa post dello SRAD...nel caso la provi e se monta ci arrangiamo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alem74 View Post
          Ho letto ora...sorry

          Io mi guarderei in giro sull'usato...posso guardare a casa a vedere se ho una pompa post dello SRAD...nel caso la provi e se monta ci arrangiamo
          S? scusa non avevo specificato...siccome mi sono esplose le guarnizioni della pinza,tra kit guarnizioni, magari sostituzione pistoncini, caxxi e maxxi, magari potevo far l'upgrade.
          No, il freno posteriore NON ? importante...ma lo tocco sempre per stabilizzare la frenata, o quando non sono sicuro della pulizia dell'asfalto...insomma, mi piace averlo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 4inlinea View Post
            Esistono eccome....guarda queste che belle....peccato che le vendono negli States
            Anche io tempo fa ci avevo fatto un pensierino...poi con la rottura di spedizione, dogana etc. ho lasciato perdere.
            http://www.forged-wheel.com/GPRelocator.htm
            Minkia , ma che figata!!!!




            Con il cambio costa una cagata, anche ammettendo 20% di IVA è da prendere al volo...il più è capire se lo Zx12r ha un attacco simile ai modelli elencati...
            Last edited by gabelbrucken; 08-08-08, 07:41.

            Comment

            X
            Working...
            X