Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il posteriore xche si stacca!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    gi? per? se ci sono dei range un motivo ci dev essere???perch? dicono di non aprire meno di 5 click??
    forse la forcella non laviora nel migliore dei modi ??

    Comment


    • Font Size
      #17
      allora vai troppo forte per la tua forcella modificala

      Comment


      • Font Size
        #18
        Batley io non sar? un espertone, ma la tua Ohlins quando arriva a pacco deve avere la fascetta contro il piedino. Pellizzon, ma anche Fiore, mi hanno sempre detto che il precarico molla delle nostre Ohlins v? regolato a c.a. 5mm per farlo lavorare correttamente. Quindi escluderei un problema di precarico. Sarebbe invece interessante capire come e quando avviene l'eccessivo trasferimento di carico... Potresti avere l'idraulica in compressione troppo morbida. Un olio non corretto o addirittura un errore di montaggio quando te le hanno revisionate. Escluderei una molla dal k errato...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao bulldog per quanto riguarda o l olio sbagliato o la molla con k sbagliato lo escluderei,le mie forche sono state fatte dove tu faresti fare le tue .........ora chiudendo un p? il precarico vado meglio dopo la pistata a franciacorta ma ora ho tirato gi? 2 secondi e mi strappa il post......
          per questo aprir? un altro post
          il problema ? sapere se posso chiudere ancora la compressione o se no lasciare cosi per non uscire dal range

          Comment


          • Font Size
            #20
            se quando hai fatto revisionare la forca non hanno cambiato nulla probabilmente hanno lasciato troppa aria libera. bastano pochi mm di differenza.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma scusa...

              allora rivolgiti a chi ti ha revisionato le sospensioni!!!


              ti fai sistemare le sospensioni e ti ritrovi con una forca che va a pacco e una gomma posteriore che strappa??
              peggio di cosi cosa potevano fare?

              io mi incazzerei abbestia!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                NO,NO ALT io la forca l ho revisionata ad inizio stagione e fino a 2 pistate fa era perfetta non sentivo il problema ed il posteriore era praticamente rasato....ora il post ha iniziato a strappare gli ultimi 10 giri come ho scritto quando da 23 24 sono scieso a 21
                certo che se non risolvo il problema qui interpello chi mi ha fatto le sospensioni,ma visto che gli rompo spesso le "scatole" ed in questo periodo sar? pieno di lavoro e visto che esiste questa sezione volevo vedere se riuscivamo "insieme" a risolvere il problema

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  le cose che si possono fare sono aumentare il precarico ant o abbassare precarico post o frenare comp. ant o diminuire freno est ant. o frenare mono estensione. il tutto in ordine di efficacia. non è detto che non vadano toccati più parametri, ma agisci su uno alla volta. io non calerei il precarico al posteriore, infatti se strappa è probabile che si sieda troppo. le tabelle sono di massima poi è tutto soggettivo in campo idraulico ma di molla devi essere ok o non fai nulla. quindi innanzitutto SAG che per me sei morbido di molle o precarico sia davanti che dietro.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X