Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminare valvola termostatica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by suzukista View Post
    foto dissipatore....
    Ancora non sono in ferie appena posso smonto la carena e metto la foto,comunque vai sul sito di velox racing cos? lo vedi,tieni presente che il diametro delle alettature sono circa una lattina di coca cola......

    Comment


    • Font Size
      #17
      L'ho trovato da un'altra parte però è uguale a questo:http://www.motogriffe.com/view.php?id=79

      Comment


      • Font Size
        #18
        grazie...forse ? meglio cercare di adattare uno o due picccoli radiatori tipo honda vtr 1000.....devo inventarmi qualcosa

        Comment


        • Font Size
          #19
          ....un altrenativa potrebbe essere il radiatore di una minimoto?
          Ovviamente adattandolo???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Super Duke View Post
            ....un altrenativa potrebbe essere il radiatore di una minimoto?
            Ovviamente adattandolo???
            anche questa ? una buona idea....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by suzukista View Post
              anche questa ? una buona idea....
              Si...ma....molte a fare la differenza ? la qualit? dei materiali utilizzati....e i radiatori delle minimoto non credo siano il massimo...anzi ......

              Comment


              • Font Size
                #22
                ho girato al franciacorta senza valvola e non sono mai andato oltre i 100?(vabb? nella sabbia sono arrivato a 115?), quando a monza con la stessa montata ero fisso sui 110?.
                posso dire che in entrambe le uscite ha diluviato la notte precedente, quindi la temperatura era simile, con la differenza che a monza il radiatore prendeva pi? aria.
                perci? per quello che mi riguarda, l'eliminazione della valvola termostatica ha dato i suoi frutti.
                senza spendere un euro....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la sezione di passaggio di un termostato aperto e' solitamente di molto superiore di quella dei carter su cui si innestano i tubi.
                  fate un po voi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by trottalemme View Post
                    la sezione di passaggio di un termostato aperto e' solitamente di molto superiore di quella dei carter su cui si innestano i tubi.
                    fate un po voi...
                    aiaiaiai
                    quando ho letto trottalemme, non so come, ma ho intuito una caxxiata in arrivo...
                    ma che devo fare? effettivamente la temperatura era pi? bassa e faceva caldo uguale

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Io ho fatto la tua stessa modifica,non ho ottenuto grandissimi risultati come qualcuno scriveva...."10-15?"....ho recuperato 5 o 6?,meglio di niente....
                      Comunque non c'? niente da fare....per abbassare la temperatura bisogna montare un radiatore aggiuntivo o meglio ancora un maggiorato....

                      idem anchio sulla mia CBR e facendo cosi si guadagna qualke cavallo in pi? che non guasta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ok, diciamo pure che non ? il max tog?iere la valvola ma se abbinata al moocool 6/7? si recuperano...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X