Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop gp racer d208 e d209, un altro mondo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dunlop gp racer d208 e d209, un altro mondo!!!

    sabato e domenica scorsi ho provato queste gomme a rijeka, una pista che ormai conosco benissimo, e vi posso dire che sono delle ottime gomme sia x il grip che x la durata.
    ho demolito il mio vecchio record che era di 1.44 e con le d208 sono riuscito a toccare il 1.42, la moto era incollata all'asfalto e stavo usando gomme dot 1506, avevano insomma 2 anni , questo x sfatare tutte le boiate che dicono i motociclisti.
    il giorno dopo pero' preso dalla foga del momento ho messo su delle d209 nuova di pacca e al secondo giro lanciato ho strappato un incredibile, x me, 1.40........ non ci credevo nemmeno io.
    che dire quindi?!??!?! se andate a rijeka montate dunlop , ottimo appoggio e molta durata mentre prima con le pirelli o metzeler quando ero a meta gomma non c'era piu aderenza e il posteriore della mia r1 andava spesso a farsi benedire
    Last edited by banny; 04-08-08, 13:42.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by banny View Post
    sabato e domenica scorsi ho provato queste gomme a rijeka, una pista che ormai conosco benissimo, e vi posso dire che sono delle ottime gomme sia x il grip che x la durata.
    ho demolito il mio vecchio record che era di 1.44 e con le d208 sono riuscito a toccare il 1.42, la moto era incollata all'asfalto e stavo usando gomme dot 1506, avevano insomma 2 anni , questo x sfatare tutte le boiate che dicono i motociclisti.
    il giorno dopo pero' preso dalla foga del momento ho messo su delle d209 nuova di pacca e al secondo giro lanciato ho strappato un incredibile, x me, 1.40........ non ci credevo nemmeno io.
    che dire quindi?!??!?! se andate a rijeka montate dunlop , ottimo appoggio e molta durata mentre prima con le pirelli o metzeler quando ero a meta gomma non c'era piu aderenza e il posteriore della mia r1 andava spesso a farsi benedire
    lo stesso x me, usato quest'anno le 208 gp racer, venend dalle pirelli, e ho trovato OTTIMO A GRIP E MAGIORE DURATA!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma come grip da nuove ti è parso superiore alle diablo supercorsa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        a rigà...sono mesi che vi si dice di provarla 'ste benedette dunlop

        Comment


        • Font Size
          #5
          A m? i 208 piacevano da matti... I 209 proprio non mi ci trovo
          Last edited by Black Jack; 04-08-08, 16:40.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Domanda...? vero che che le dunlop richiedono un ciclistica molto pi? curata rispetto alle pirelli???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AbRR View Post
              Domanda...? vero che che le dunlop richiedono un ciclistica molto pi? curata rispetto alle pirelli???
              Molto pi? curata NO, si tratta di dare pochi clik, solitamente.

              Se leggi spesso ? il precarico e basta, chiaramente l'assetto deve essere comunque ad un buon punto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Black Jack View Post
                A m? i 208 piacevano da matti... I 209 proprio non mi ci trovo
                idem

                Originally posted by AbRR View Post
                Domanda...? vero che che le dunlop richiedono un ciclistica molto pi? curata rispetto alle pirelli???
                le d208 gpracer no
                le d209 gpracer un pochino, pena strappo del posteriore, specialmente nella mescola M
                le vecchie kr e gp SI...le nuove decisamente meno...il fatto ? che avendo carcasse pi? dure (quindi la ciclistica lavora di pi?, non supportata dalla gomma) e mescole pi? sensibili alle variazioni climatiche bisogna starci un po' pi? attenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Molto pi? curata NO, si tratta di dare pochi clik, solitamente.

                  Se leggi spesso ? il precarico e basta, chiaramente l'assetto deve essere comunque ad un buon punto.
                  cosa intendi assetto a buon punto??? Molle,olio,pompantie mono posteriore o si riescono a gestire anche con qualcosa di pi? semlice???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AbRR View Post
                    cosa intendi assetto a buon punto??? Molle,olio,pompantie mono posteriore o si riescono a gestire anche con qualcosa di pi? semlice???
                    No non intendo la qualit? delle sospensioni, intendo dire che l'assetto della moto se non ? a posto le Dunlop te lo fanno capire subito, e ti sembra di dover stravolgere la moto.

                    Le altre nascondono le magagne ciclistiche, fino ad u certo punto chiaramente.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X