Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Help] Gas rapido Robby Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Help] Gas rapido Robby Racing

    Ci sono 4 ghiere via via pi? grandi.

    1) Nera
    2) Rossa
    3) Blu
    4) Argento

    Quale ? quella da usare?

    Immagino che la nera sia come l'originale o gi? di l? e l'argento sia tipo On/Off, quindi rimane da scegliere tra la rossa e la blu.

    Chi sa quale usare, senza dover fare 2000 prove?

    Thanks

  • Font Size
    #2
    troppo soggettivo...per me dovresti comunque provare, tanto ci vuole un attimo a metterlo e toglierlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      io proverei con la Blu che è un buon compromesso...e non è on/off

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' molto personale come cosa, io ho lo stesso rapido e ho messo la pi? grossa

        Comment


        • Font Size
          #5
          io partirei con la blu.... e poi, eventualmente, l' argento

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by chef View Post
            io partirei con la blu.... e poi, eventualmente, l' argento
            Ma sei pazzo? L'argento ? ON/OFF e su 185 Cv avere zero e poi 185 Cv di botto non ? un'dea sana...

            Ora ho provato la rossa, seconda dal basso e va quasi bene. Domani provo la blu (la penultima) ma credo sia troppo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ma sei pazzo? L'argento ? ON/OFF e su 185 Cv avere zero e poi 185 Cv di botto non ? un'dea sana...

              Ora ho provato la rossa, seconda dal basso e va quasi bene. Domani provo la blu (la penultima) ma credo sia troppo.
              anche secondo kme con cos? tanti cavalli l'argento ? un p? troppo azzardato...io l'ho messa e mi trovo moolto bene, anzi, la vorrei un pelettino pi? corta ancora, per? con la zanzarina ? molto pi? facile

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Enry9 View Post
                anche secondo kme con cos? tanti cavalli l'argento ? un p? troppo azzardato...io l'ho messa e mi trovo moolto bene, anzi, la vorrei un pelettino pi? corta ancora, per? con la zanzarina ? molto pi? facile
                Un caro amico la monta sotto il suo zx-10r 2005...? azzardata la cosa ma quando ci fai l'abitudine non ? pi? un problema e poi certi deraponi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Ma sei pazzo? L'argento ? ON/OFF e su 185 Cv avere zero e poi 185 Cv di botto non ? un'dea sana...

                  Ora ho provato la rossa, seconda dal basso e va quasi bene. Domani provo la blu (la penultima) ma credo sia troppo.
                  Ma hai il TC adesso!! Puoi fartene costruire anche una pi? grande!!

                  A parte gli scherzi, io monto euroracing e attualmente uso quella intermedia (ne ho a disposizione 3). Quando lo montavo sulla R1 02 usavo la pi? grande e si gestiva abbastanza bene solo che il comando era diventato molto duro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho su quella blu e mi trovo bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho provato la Rossa (la 2a) e nessun pericolo. Domani provo la Blu e vediamo se mi ribalto anche con il Traction Control.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io con la 600 ho la rossa ed effettivamente è fin troppo "stradale"... ora che e lo hai ricordato, vado subito a mettere l'argento!!
                        Se non mi sentite più nel forum saprete perché!


                        A parte gli scherzi, l'argento l'avevo provata da fermo, insieme alle altre e non è così estrema come si potrebbe pensare... poi decisi di mettere la rossa, comunque per fare le cose "con ordine" ma mi sono sempre dimenticato di provare le altre
                        Sarà indice che la rossa in fondo va bene però quelle ghiere più estreme, devono essere provate!!
                        Last edited by xsandrox; 05-08-08, 00:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Passa per la Blu prima di provare l'argento!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X