Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slik Bridgestone, come vanno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Slik Bridgestone, come vanno

    Vorrei provare le slik della Bridgestone( ora uso i Dunlop Gp race slik), qualcuno li ha provati, come vanno?

  • Font Size
    #2
    vanno meglio dei pirelli/metz e durano altrettanto poco...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by trottalemme View Post
      vanno meglio dei pirelli/metz e durano altrettanto poco...
      Cavoli, all'ora mi sa che sono meglio le Dunlop,almeno la durata è ottima.
      Last edited by Rikirr; 30-07-08, 17:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sicuramente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by trottalemme View Post
          sicuramente...
          Grazie Trotta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by trottalemme View Post
            vanno meglio dei pirelli/metz e durano altrettanto poco...
            Personalmente ho verificato una costanza di rendimento, una durata e una performance di gran lunga superiore alle Pirelli Metz.

            La durata ? sicuramente doppia se non tripla. E non sono l'unico ad aver riscontrato questo dato.
            Lampssssss

            Comment


            • Font Size
              #7
              ottima gomma, molto agile in ingresso e incollata al suolo in uscita
              da utilizzare con le pressioni a caldo di
              2,1 ant
              1,6 post
              durano molto piu delle pirelli e hanno una costanza di rendimento notevole, fin oltre l'esaurimento dei buchini di riferimento. Mai trovato i limiti di questa gomma, non sono un pilota ma nemmeno un fermone.
              Al momento io sono passato alla versione intagliata, le BT002 che ho trovato
              piu' agili e poi sono piu' facilemente vendibili una volta cambiate
              Last edited by Oengus; 30-07-08, 22:48.

              Comment


              • Font Size
                #8
                non avertela a male,ma se usi le gomme oltre il buco di riferimento mi scuserai se il tuo punto di vista non sara' quello da me tenuto nella piu' alta considerazione...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by CiccioB12 View Post
                  Personalmente ho verificato una costanza di rendimento, una durata e una performance di gran lunga superiore alle Pirelli Metz.

                  La durata è sicuramente doppia se non tripla. E non sono l'unico ad aver riscontrato questo dato.
                  Lampssssss
                  Quotone....anche io mi trovo veramente bene con le slick Bridgestone rispetto a Pirelli/Metzeler (Dunlop non le ho ancora provate). La carcassa molto più dura rispetto a Pirelli/Metz mi dà molta più fiducia sia in ingresso che in uscita di curva...quindi le promuovo a pieni voti!!!
                  Last edited by Furo; 31-07-08, 05:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e le sospensioni se tarate per metz e pirelli vanno modificate?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by trottalemme View Post
                      non avertela a male,ma se usi le gomme oltre il buco di riferimento mi scuserai se il tuo punto di vista non sara' quello da me tenuto nella piu' alta considerazione...
                      trotta ma di cognome per caso fai Leopardi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Enry9 View Post
                        trotta ma di cognome per caso fai Leopardi?
                        Ragazzi ognuno ? giusto che dica i propri pareri e vi ringrazio,dal momento che il post ? stato aperto da me,per? evitate che la discussione prenda la piega sbagliata.Grazie Per tutti quelli che non conoscono il Trotta, credetemi che quando si parla di moto sa il fatto suo.Ora chiunque abbia esperienza con le suddette gomme, dica pure quello che pensa, sar? sicuramente ben accetto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by trottalemme View Post
                          non avertela a male,ma se usi le gomme oltre il buco di riferimento mi scuserai se il tuo punto di vista non sara' quello da me tenuto nella piu' alta considerazione...
                          e perche' devo averla a male, che mi frega, io sto dando la mia opinione.
                          Rispetto alle pirelli o ad altre gomme che hanno una voragine come buco di riferimento le Bridge hanno un buco molto meno profondo.
                          Ora, se mentre con le pirelli appena il buco e' ancora presente le gomme le puoi gia' buttare,
                          con le Bridge anche se il buco comincia a "sparire" la gomma c'e' ancora e tiene.
                          Non so se sono stato chiaro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            e perche' devo averla a male, che mi frega, io sto dando la mia opinione.
                            Rispetto alle pirelli o ad altre gomme che hanno una voragine come buco di riferimento le Bridge hanno un buco molto meno profondo.
                            Ora, se mentre con le pirelli appena il buco e' ancora presente le gomme le puoi gia' buttare,
                            con le Bridge anche se il buco comincia a "sparire" la gomma c'e' ancora e tiene.
                            Non so se sono stato chiaro
                            A differenza delle pirelli le Bridgestone usano il buco di riferimento non per indicare la fine della gomma, ma solo per poter controllare se la gomma lavora bene e si consuma regolarmente.
                            Una volta finito il buco....diventa una slick totale e devi dare gas...LOL

                            Per quanto riguarda i settings...rispetto a pirelli/metz devi sicuramente ammorbidere. Se invece strappi con Pir/met lascia tutto come si trova, hai il setup perfetto per le Bridgestone
                            Last edited by CiccioB12; 01-08-08, 14:50.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quando si arriva al limite, avvisano o mollano di colpo come gli slik Michelin?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X