Vorrei provare le slik della Bridgestone( ora uso i Dunlop Gp race slik), qualcuno li ha provati, come vanno?
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Slik Bridgestone, come vanno
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Originally posted by trottalemme View Postvanno meglio dei pirelli/metz e durano altrettanto poco...
La durata ? sicuramente doppia se non tripla. E non sono l'unico ad aver riscontrato questo dato.
Lampssssss
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ottima gomma, molto agile in ingresso e incollata al suolo in uscita
da utilizzare con le pressioni a caldo di
2,1 ant
1,6 post
durano molto piu delle pirelli e hanno una costanza di rendimento notevole, fin oltre l'esaurimento dei buchini di riferimento. Mai trovato i limiti di questa gomma, non sono un pilota ma nemmeno un fermone.
Al momento io sono passato alla versione intagliata, le BT002 che ho trovato
piu' agili e poi sono piu' facilemente vendibili una volta cambiateLast edited by Oengus; 30-07-08, 22:48.
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non avertela a male,ma se usi le gomme oltre il buco di riferimento mi scuserai se il tuo punto di vista non sara' quello da me tenuto nella piu' alta considerazione...
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Originally posted by CiccioB12 View PostPersonalmente ho verificato una costanza di rendimento, una durata e una performance di gran lunga superiore alle Pirelli Metz.
La durata è sicuramente doppia se non tripla. E non sono l'unico ad aver riscontrato questo dato.
LampssssssLast edited by Furo; 31-07-08, 05:49.
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Originally posted by Enry9 View Posttrotta ma di cognome per caso fai Leopardi?
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Originally posted by trottalemme View Postnon avertela a male,ma se usi le gomme oltre il buco di riferimento mi scuserai se il tuo punto di vista non sara' quello da me tenuto nella piu' alta considerazione...
Rispetto alle pirelli o ad altre gomme che hanno una voragine come buco di riferimento le Bridge hanno un buco molto meno profondo.
Ora, se mentre con le pirelli appena il buco e' ancora presente le gomme le puoi gia' buttare,
con le Bridge anche se il buco comincia a "sparire" la gomma c'e' ancora e tiene.
Non so se sono stato chiaro
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Originally posted by Oengus View Poste perche' devo averla a male, che mi frega, io sto dando la mia opinione.
Rispetto alle pirelli o ad altre gomme che hanno una voragine come buco di riferimento le Bridge hanno un buco molto meno profondo.
Ora, se mentre con le pirelli appena il buco e' ancora presente le gomme le puoi gia' buttare,
con le Bridge anche se il buco comincia a "sparire" la gomma c'e' ancora e tiene.
Non so se sono stato chiaro
Una volta finito il buco....diventa una slick totale e devi dare gas...LOL
Per quanto riguarda i settings...rispetto a pirelli/metz devi sicuramente ammorbidere. Se invece strappi con Pir/met lascia tutto come si trova, hai il setup perfetto per le BridgestoneLast edited by CiccioB12; 01-08-08, 14:50.
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