Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte si o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma infatti il warm-up non e' solo delle gomme....io mi scaldo (fisicamente), sento la moto come va sia con le termo sia senza....pero' non ho quella fastidiosa sensazione del cadere dentro come avevo con le gomme senza termocoperte...poi sono concorde che meno cicli fa la gomma (calda-fredda ) meglio e'...io mi ci trovo benissimo e non tornerei mai indietro....se devi conprarle comprale buone....avere una gomma calda a meta' e' + pericoloso di averla fredda tutta....almeno in quest'ultimo caso lo sai!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by emassi78 View Post
      a valle non mi e' successo

      sei lento

      a parte gli scherzi....prova a pensare...tu entri nei primi 10 diciamo...li passi subito perchè loro non sono termocopertati...fai il tuo giro diciamo in 2 minuti abbondanti...vuoi non trovare gente che sta ancora entrando? magari a zigzag come tanti amano fare

      Last edited by feperis; 31-07-08, 09:08.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by feperis View Post
        sei lento

        a parte gli scherzi....prova a pensare...tu entri nei primi 10 diciamo...li passi subito perch? loro non sono termocopertati...fai il tuo giro diciamo in 2 minuti abbondanti...vuoi non trovare gente che sta ancora entrando? magari a zigzag come tanti amano fare

        se parti decimo si,ma per via delle termo che levo all'ultimo secondo entri in pista quasi ultimo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi sono deciso.
          Ho comprato delle Termorace Integral. Domani me le spediscono. Speriamo bene.

          Siete stati davvero d'aiuto.
          Last edited by MauroX; 31-07-08, 18:08.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MauroX View Post
            Mi sono deciso.
            Ho comprato delle Termorace Integral. Domani me le spediscono. Speriamo bene.

            Siete stati davvero d'aiuto.
            azz hai comprato il top

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jetpipe View Post
              Ma infatti il warm-up non e' solo delle gomme....io mi scaldo (fisicamente), sento la moto come va sia con le termo sia senza....pero' non ho quella fastidiosa sensazione del cadere dentro come avevo con le gomme senza termocoperte...poi sono concorde che meno cicli fa la gomma (calda-fredda ) meglio e'...io mi ci trovo benissimo e non tornerei mai indietro....se devi conprarle comprale buone....avere una gomma calda a meta' e' + pericoloso di averla fredda tutta....almeno in quest'ultimo caso lo sai!!
              Esatto, pure io ho bisogno di un po' di warm-up prima cominciare a tirare; ci sono poi situazioni dove pista e traffico ti "forzano" ad andare subito abbastanza forte x non essere pericoloso x te e x gli altri, con le termo lo puoi fare in sicurezza!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MauroX View Post
                Mi sono deciso.
                Ho comprato delle Termorace Integral. Domani me le spediscono. Speriamo bene.

                Siete stati davvero d'aiuto.
                Tolto il dente, tolto il dolore.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by yzfr1rossa View Post
                  Tolto il dente, tolto il dolore.
                  Sisi, ? inutile che ci girassi tanto attorno.

                  Spero, ma credo, di non rimanerne deluso

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X