Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio motore Q8 SBK RACING 15W50

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Olio motore Q8 SBK RACING 15W50

    cosa ne pensate? riesco ad averlo ad un buon prezzo... qualcuno lo ha gia usato? conzigli?
    o olio e' olio come tutti

    la mia moto lo uso solo in pista


    aziieeee

  • Font Size
    #2
    prendi un 10w 40....meno denso ed il motore gira molto meglio, ma va sostituito pi? spesso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      A parte qualche riserva sulla gradazione, se lo prendi a buon prezzo, prendilo al volo. Cmq anche la gradazione va bene considerando i climi italiani.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Personalmente non lo conosco,ma anche io come Nemexy uso un 10w40 e lo cambio ogni due giorni di pista.
        io ora uso il Bardhal xtc 60

        Comment


        • Font Size
          #5
          booooo alla fine lo pagherei 10/12 euri al kilo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io dico shell ultra advance top di gamma, 10-40 ottimo olio tutto sintentico, provato e pare vada anche meglio per il cambio del motul che usavo prima.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mauy37 View Post
              Personalmente non lo conosco,ma anche io come Nemexy uso un 10w40 e lo cambio ogni due giorni di pista.
              io ora uso il Bardhal xtc 60
              Ogni 2 giorni???
              Scusa, io non so come vai in moto....ma non ? esagerato cambiare l'olio cos? spesso??? praticamente fai 400 - 500 km,giusto????

              Comment


              • Font Size
                #8
                avevo trovato 4litri in offertissima tempo fà e lo misi dentro alla mia ex rsv,(il 15-50 generalmente è usato nei bicilindrici), che te devo dì, era olio ed oliava problemi non ne ho avuto, è sintetico quindi è ok....
                xò a 10-12 al kg non mi sembra 1 prezzone se poi c'è ank la spedizione(su ebay trovi il bardahal 10-40W a 8,5-9 +s.s), se invece è in negozio, allora non c'è male........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  avevo trovato 4litri in offertissima tempo f? e lo misi dentro alla mia ex rsv,(il 15-50 generalmente ? usato nei bicilindrici), che te devo d?, era olio ed oliava problemi non ne ho avuto, ? sintetico quindi ? ok....
                  x? a 10-12 al kg non mi sembra 1 prezzone se poi c'? ank la spedizione(su ebay trovi il bardahal 10-40W a 8,5-9 +s.s), se invece ? in negozio, allora non c'? male........
                  no diciamo che e' un mio amico che fa il mecca di auto e quando acquista per la sua o per amici ci fa quel prezzo... ma solo per il q8.

                  visto che io fin ora ho usato il castrol 18 cucuzze... per me e' gia un risparmio... ma se ce sto bardahal... mai sentito pero...

                  anche perche il cambio della mia motorazza e' un po legnoso e se nn ho capito male e' meglio un 10-40 giusto? thanks

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauy37 View Post
                    Personalmente non lo conosco,ma anche io come Nemexy uso un 10w40 e lo cambio ogni due giorni di pista.
                    io ora uso il Bardhal xtc 60
                    porca xroia va che non stai parlando dello 0W20.....il 10W40 puoi cambiarlo tranquillamente ogni 2000 km...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gamba24 View Post
                      no diciamo che e' un mio amico che fa il mecca di auto e quando acquista per la sua o per amici ci fa quel prezzo... ma solo per il q8.

                      visto che io fin ora ho usato il castrol 18 cucuzze... per me e' gia un risparmio... ma se ce sto bardahal... mai sentito pero...

                      anche perche il cambio della mia motorazza e' un po legnoso e se nn ho capito male e' meglio un 10-40 giusto? thanks
                      bh? 10-12 olio in mano ? 1 buon prezzo sicuramente .......
                      un 10-40W sarebbe + indicato x la tua moto, x? visto il periodo, un 15w50 sopporta meglio alte temperature, di contro sar? 1 po' meno fluido a freddo.....
                      se invece cerchi il bardahal, prova a dare 1 occhiata su ebay

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        bh? 10-12 olio in mano ? 1 buon prezzo sicuramente .......
                        un 10-40W sarebbe + indicato x la tua moto, x? visto il periodo, un 15w50 sopporta meglio alte temperature, di contro sar? 1 po' meno fluido a freddo.....
                        se invece cerchi il bardahal, prova a dare 1 occhiata su ebay
                        praticamente quando fa molto caldo e' meglio un 15 50 se no e' un olio da bicilindrico?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bravo....ma il 10W40 va bene lo stesso tranquillo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ordinato il q8 visto il prezzo e visto che lo ritiro io.. vediam come mi trovo.. se magari a qualcuno interessa... 10 euro al kilo glielo giro visto che per farmi fare quel prezzo devo prendere la scatola intera da mille mila kili :-)

                            il 10 40 ce lo della castrol e nn mi trovo molto bene, provo il 15 50 sperem

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X