Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction Control GripOne: Impressioni d'uso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che ficata sta cosa......io non sapevo manco ci fosse........................

Comment

• Font Size
      Aggiornamento:

Ieri ho ricevuto da Gubellini un nuovo chip con una nuova mappatura che, su mia richiesta, renda ancora più sensibile il TC per un uso stradale, senza doversi complicare la vita con interpolazioni e algoritmi con fattori di correzione sul diametro delle ruote.

Inoltre mi ha spedito un potente transistor PMOS da inserire modificando la parte finale del TC in modo da eliminare la ultramodifica esterna che avevo adottato per pilotare le bobine rognose della Suzuki, e contenere tutto all'interno della scatola.

Adesso che ho finito di lavorare vado a provarlo sulla solita "Strada dei vigneti" che essendo ieri piovuto forte, sarà piena di zozzerie varie e renderà ancora più probante il test del TC!

Se non mi lancio giù per qualche vigna, stasera faccio il report!

Comment

• Font Size
        secondo me c'è già là la camionetta che t'aspetta, paletta alla mano ....
        tienici aggiornati....

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          secondo me c'? gi? l? la camionetta che t'aspetta, paletta alla mano ....
          tienici aggiornati....
          Ma no... Strada "disabitata", curve a bella vista e con traffico zero e solo qualche contadino ogni tanto.

Poi le prove sono alle basse velocit?. Curve da 60 fino ai 100km orari, mica ai 250! Quindi andature allegrotte ma non criminali.

Comment

• Font Size
            10000 su ultrone bordo albero!

Comment

• Font Size
              io attendo trepidante

Comment

• Font Size
                diecicaratteri

Comment

• Font Size
                  gran bella roba.. ma io non la monterei... non so perchè... la moto mi piace nuda e cruda senza il minimo aiuto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Aggiornamento:

Ieri ho ricevuto da Gubellini un nuovo chip con una nuova mappatura che, su mia richiesta, renda ancora pi? sensibile il TC per un uso stradale, senza doversi complicare la vita con interpolazioni e algoritmi con fattori di correzione sul diametro delle ruote.

Inoltre mi ha spedito un potente transistor PMOS da inserire modificando la parte finale del TC in modo da eliminare la ultramodifica esterna che avevo adottato per pilotare le bobine rognose della Suzuki, e contenere tutto all'interno della scatola.

Adesso che ho finito di lavorare vado a provarlo sulla solita "Strada dei vigneti" che essendo ieri piovuto forte, sar? piena di zozzerie varie e render? ancora pi? probante il test del TC!

Se non mi lancio gi? per qualche vigna, stasera faccio il report!
                    Tanto per curiosit? il PMOS di che vendor ? ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Tanto per curiosit? il PMOS di che vendor ? ?
                      IFRP9240 della IOR

Comment

• Font Size
                        A proposito... Purtroppo giovedì e venerdi 2 temporali pomeridiani mi hanno impedito la prova con l'aggiornamento e oggi ho avuto da fare. Domani dovrei riuscire.

Comment

• Font Size
                          ma come, quale occasione migliore per provare il TC?

col fondo bagnato sai che test!!!

Comment

• Font Size
                            Aggiornamento di Alem74 dal Mugello! :biggthuim:

Mi ha mandato un SMS Alem, appena tornato dal Mugello:

Ola! Al Mugello è andata benissimo! Il TC funziona e mi ha consentito di finire la giornata con una post devastata senza abbassare il ritmo... purtroppo niente crono per un rif. A pelle ottimo investimento, si sente l'intervento a gomme fredde e a gomme finite, a caldo solo a tratti. Mai una virgola e sempre più gas a cuor leggero. Ora sono a Rijeka e vedrò di darti riscontri crono... grazie king of serravalle.

Ora attendiamo i riferimenti cronometrici da Rijeka!

Comment

• Font Size
                              Ecco la nuova versione aggiornata con la modifica Suzuki e semplificata:

Molto pi? piccolo nelle dimensioni e con tre commutatori rotativi per scegliere sensibilit? allo Spin, numero impulsi dei sensori e rapporto tra pneumatico anteriore e posteriore, quindi molto meno macchinoso da settare.

Comment

• Font Size
                                sempre pi? interessante

Comment

X
                                Working...
                                X