Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e si perch? in fatti tutti hanno la possibilit? e le capacit? di farsi una boccoletta
5? da un tornitore onesto?
se preferisci spenderne 50 per un serbatoietto in ergal ricavato dal pieno dell'ultimo blocco di ergal presente sulla terra accomodati...non sar? certo io a vietartelo...
se preferisci spenderne 50 per un serbatoietto in ergal ricavato dal pieno dell'ultimo blocco di ergal presente sulla terra accomodati...non sar? certo io a vietartelo...
Tranquillo non spendo nemmeno le 50 euro visto che tengo l'originale.
ma tanto ? del freno posteriore.... io potrei togliere pinza, tubo, pompa...
Cmq il tubicino con la vite ? semplicissimo e funziona alla grande... non mi sembra che il freno posteriore abbia "richieste" di olio supplementare come l'anteriore... una volta che ? spurgato a avete un tubicino di qualche cm ? pi? che sufficente
Poi se la mettete sulla psicologia ok....
ma tanto ? del freno posteriore.... io potrei togliere pinza, tubo, pompa...
Cmq il tubicino con la vite ? semplicissimo e funziona alla grande... non mi sembra che il freno posteriore abbia "richieste" di olio supplementare come l'anteriore... una volta che ? spurgato a avete un tubicino di qualche cm ? pi? che sufficente Poi se la mettete sulla psicologia ok....
Comment