Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler Rennsport vs M3 vs Qualifier RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Giovo THE BEST! ha dei prezzi imbattibili!

    Comment


    • Font Size
      #32
      monto le qualifierRR su 600 K7 e dopo 6800 km ti posso dire che sono grandiose!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gabriel View Post
        monto le qualifierRR su 600 K7 e dopo 6800 km ti posso dire che sono grandiose!
        Io ci ho fatto con le Qualifer RR circa 3900KM ma ai lati erano veramente polverizzate mentre al centro ancora c'era qualcosa
        Cmq confermo grandi gomme e grande durata che ci crediate o no!
        E tengono fino alla fine!
        Il che non è trascurabile!!!!
        Last edited by EMI R1; 02-09-08, 23:43.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Metzeler Rennsport

          sulla mia paperina 600 vanno da d i ooooo
          sono al secondo treno
          e monto metz dalle z3 racing ricordate???
          cmq
          rennsport l'anteriore non ti tradisce mai ed il costo ? basso
          190 su ebay
          ciauz

          Comment


          • Font Size
            #35
            gomme?

            ...anche io consiglio le rennsport per il rapporto qualit?-prezzo!ho avuto modo di provarle in pista...e se tengono il peso di Augusto...ho detto tutto!se per strada non osi troppo prendi delle gomme pi? turistiche,permettono pi? chilometri!
            ovviamente a livello personale preferisco meno chilometri ma qualche margine di sicurezza in pi?!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Qualifier RR, le posso solo consigliare, sono buone gomme, sulle prime bisogna abituarsi alle nuove caratteristiche (anteriore con carcasa pi? rigida rispetto alle rivali) ma poi finito il rodaggio e assimilato il comportamento diventano buone compagne di avventure... - Da segnalare la buona tenuta nelle pieghe e anteriore incredibile quando sollecitato (tipo pinzata a moto in piega o reazioni limitate se incontra avvallamenti dell'asfalto).

              Comment


              • Font Size
                #37
                L'unico dubbio che mi rimane sulle Qrr è sull'anteriore.
                Sono abituato alle SC pro che hanno un anteriore che non si muove di un millimetro e regge a ritmi impensabili anche in pista, anche a me che entro in curva super caricato davanti(finisco un anteriore sui bordi a 1500 km).
                Vado tranquillo aspettandomi un davanti simile(a parte la velocità di discesa)supergripposo o devo riadattarmi?
                PS: come profilo come sono? All'SC pro l'anteriore lo porto sino il bordo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Te guida e non preoccuparti, e vedrai che andrai meglio che con il Pirello.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Abbè allora............vado tranquillo!!!!
                    E te la moto?GSXR 750?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Boh, vedremo....
                      Per ora la mia da privato non va via, dovrei andare da un conce e versare il duvuto per una nuova, ma sono indeciso...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X