Giovo THE BEST! ha dei prezzi imbattibili!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metzeler Rennsport vs M3 vs Qualifier RR
Collapse
X
-
Originally posted by gabriel View Postmonto le qualifierRR su 600 K7 e dopo 6800 km ti posso dire che sono grandiose!
Cmq confermo grandi gomme e grande durata che ci crediate o no!
E tengono fino alla fine!
Il che non è trascurabile!!!!Last edited by EMI R1; 02-09-08, 23:43.
Comment
-
Metzeler Rennsport
sulla mia paperina 600 vanno da d i ooooo
sono al secondo treno
e monto metz dalle z3 racing ricordate???
cmq
rennsport l'anteriore non ti tradisce mai ed il costo ? basso
190 su ebay
ciauz
Comment
-
gomme?
...anche io consiglio le rennsport per il rapporto qualit?-prezzo!ho avuto modo di provarle in pista...e se tengono il peso di Augusto...ho detto tutto!se per strada non osi troppo prendi delle gomme pi? turistiche,permettono pi? chilometri!
ovviamente a livello personale preferisco meno chilometri ma qualche margine di sicurezza in pi?!!
Comment
-
Qualifier RR, le posso solo consigliare, sono buone gomme, sulle prime bisogna abituarsi alle nuove caratteristiche (anteriore con carcasa pi? rigida rispetto alle rivali) ma poi finito il rodaggio e assimilato il comportamento diventano buone compagne di avventure... - Da segnalare la buona tenuta nelle pieghe e anteriore incredibile quando sollecitato (tipo pinzata a moto in piega o reazioni limitate se incontra avvallamenti dell'asfalto).
Comment
-
L'unico dubbio che mi rimane sulle Qrr è sull'anteriore.
Sono abituato alle SC pro che hanno un anteriore che non si muove di un millimetro e regge a ritmi impensabili anche in pista, anche a me che entro in curva super caricato davanti(finisco un anteriore sui bordi a 1500 km).
Vado tranquillo aspettandomi un davanti simile(a parte la velocità di discesa)supergripposo o devo riadattarmi?
PS: come profilo come sono? All'SC pro l'anteriore lo porto sino il bordo.
Comment
-
X
Comment