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Metzeler Rennsport vs M3 vs Qualifier RR
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Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
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- Maschio
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- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
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Originally posted by buks83 View Postqaulifier rr sono una spanna sopra le rennsport sotto tutti i punti di vista: fiducia,stabilita,durata,agilita...tutto!!!
Le qualifier rr si trovano a poco piu di 200e spedite.Basta sapere a chi chiedere..
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Le Qualifer RR su ebay si trovano a 245 euro + spese 15 euro,io le pago 290 euro equilibrate,ma porto le ruote e poi le rimonto da me,cos? non lascio la moto ed in giornata ? gi? pronta all'uso
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Date un'occhiata qua:
E veramente stra consigliato e serio. Ho gia preso diverse gomme da lui e mi sono sempre trovato benissimo. Le ultime proprio la sett scorsa, 2 treni di qualifier rr. Per i prezzi chiedete direttamente a ui con un pm
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- M3
- Rennsport
- Qualifier rr
Originally posted by buks83 View PostDate un'occhiata qua:
E veramente stra consigliato e serio. Ho gia preso diverse gomme da lui e mi sono sempre trovato benissimo. Le ultime proprio la sett scorsa, 2 treni di qualifier rr. Per i prezzi chiedete direttamente a ui con un pm
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Originally posted by blackstorm1 View PostCon le Renn mai fatto meno di 7000 (stando solo u np? accorto ai tragitti autostradali).
Quoto Lince per il consiglio sulle Qualifier a poco...
TUTTO ORECCHIE!!!
Io arrivavo a farne 4000...quasi 5000 am con il posteriore alle tele. Con le qualifier rr va poco meglio ma c'e da considerare che sono fisso a una ruota...
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Originally posted by buks83 View PostIo arrivavo a farne 4000...quasi 5000 am con il posteriore alle tele. Con le qualifier rr va poco meglio ma c'e da considerare che sono fisso a una ruota...
...coi Rennsport ci ho fatto 4000km sul K5, mi ero trovato abb bene da riprenderle, utilizzo misto ma prevalentemente stradale
...uno che conosco coi qualifier su 636'03.... 4500km ma con un turno a Monza....posteriore muerta
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4500 li avevo fatti con i 208rr, con i qualifier normali sono arrivato a 5500 ma la moto stava su senza cavalletto...
adesso sto sfiorando i 4000 (compreso un turno a monza)con i raceattach omologati, credo di riuscire a farne ancora 500/700. mi sento di consigliarle, non sono dei fulmini a scendere in piega ma danno sicurezza, sono solo un po' lente ad entrare in temperatura.
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io sono passato dalle qualifer (non rr) alle rennsport per tornare alle qualifer di corsa, le rennsport sono lentissime ma effettivamente si gira forte in strada, tuttavia le dunlop sono tutta un altra cosa, veloci, gran confidenza sincere e in poche parole mi diverto di più con le qualifer
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le dunlop non le conosco e non parlo... tra le renn e le m3 pero' le prime sono molto piu', finiscono subito in piega le m3 ti permettono di piegare di piu', hanno piu' luce, profilo diverso!
tra l'altro le m3 durano di piu' e tengono fino alla fine, le renn quando sono consumate davanti scivolano... non terribilmente ma scivolano...
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Originally posted by bananarama View Postle dunlop non le conosco e non parlo... tra le renn e le m3 pero' le prime sono molto piu', .....
molto più.....cosa?
delle rennsport ho sentito parlare solo bene...certo che hanno un profilo molto piatto, mi da l'idea che siano poco agili...e sulle stradali bisogna tenerne conto, sulle naked magari questo aspetto è meno importante.Last edited by lucavelox; 30-07-08, 23:55.
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Originally posted by Dex View Poste n'do se trovano le qualifier a quel prezzo?
come dove....da giovo, il gommista del forum! a meno di 220 te le spedisce le qualifier rr! sulle rennsport risparmi poi 15 euro...
in realt? se trovi un gommista buono nn conviene comprarle su internet...io le m3 le ho pagate 260 montate. Ma in alcune zona di Italia le fanno strapagare, e qui l'e-commerce torna mooolto utile!
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