si lo so di post a riguardo ce ne sono molti ma la domanda nasce spontanea
l'accelerator pump va ad agire sulla quantità di benzina inniettata per un tot periodo e con tot sollecitazione dell acceleratore e fin qui ok
ma se io sulla pc3 ho una mappa che mi regola bene la carburazione con l accelerator vado ad incrementare ulteriormente la carburazione rendendola grassa e quindi peggiorando l'erogazione al posto di migliorarla o mi sbaglio
poi ora ho una mappa che mi ha passato qualcuno del foum z-italia (Z750)con
leovinci sbk db killer modificato
filtro bmc
modifica airbox
corona +2 ma non penso influisca sulla carburazione
solo che lui ha tolto il sistema pair
questo influisce sulla mappa?
l'accelerator pump va ad agire sulla quantità di benzina inniettata per un tot periodo e con tot sollecitazione dell acceleratore e fin qui ok
ma se io sulla pc3 ho una mappa che mi regola bene la carburazione con l accelerator vado ad incrementare ulteriormente la carburazione rendendola grassa e quindi peggiorando l'erogazione al posto di migliorarla o mi sbaglio
poi ora ho una mappa che mi ha passato qualcuno del foum z-italia (Z750)con
leovinci sbk db killer modificato
filtro bmc
modifica airbox
corona +2 ma non penso influisca sulla carburazione
solo che lui ha tolto il sistema pair
questo influisce sulla mappa?
Comment