Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da chi rifare sosp??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da chi rifare sosp??

    remesso che sono di Piacenza, ma posso anche spostarmi, chi mi consigliate per rifare le mie sosp KTM Super Duke R?? vorrei per? , se possibile, qualcuno che ha esperienza in merito a questo tipo di moto, che magari ci fa anche il trofeo.. non mi interessa solo rifarle ma trovare anche un buon setting

  • Font Size
    #2
    Originally posted by THE ONE View Post
    remesso che sono di Piacenza, ma posso anche spostarmi, chi mi consigliate per rifare le mie sosp KTM Super Duke R?? vorrei per? , se possibile, qualcuno che ha esperienza in merito a questo tipo di moto, che magari ci fa anche il trofeo.. non mi interessa solo rifarle ma trovare anche un buon setting
    Guarda su Masterbike hanno provato la SdukeR da gara...
    I tester lamentano i tuoi STESSI problemi...
    Praticamente il mono funziona al contario...Duro all'inizio per poi diventare cedevole forzando il ritmo (per via della mancanza del leveraggio)...Tant'? che dicono "Compratevi l'antisaltellamento della KTMPOWERPARTS"...quando invece il problema ? tutto di sospensioni.
    Mr.Molla l'ha capito...PAssa da lui...Se non riesce a risolverti il problema...non ci riesce nessuno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Guarda su Masterbike hanno provato la SdukeR da gara...
      I tester lamentano i tuoi STESSI problemi...
      Praticamente il mono funziona al contario...Duro all'inizio per poi diventare cedevole forzando il ritmo (per via della mancanza del leveraggio)...Tant'? che dicono "Compratevi l'antisaltellamento della KTMPOWERPARTS"...quando invece il problema ? tutto di sospensioni.
      Mr.Molla l'ha capito...PAssa da lui...Se non riesce a risolverti il problema...non ci riesce nessuno.
      mr molla lo ho gi? contattato e a settembre far? una capatina, ma visto che sono un pignolo mi piace essere il piu informato possibile prima di prendere una decisione, tutto qui

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by THE ONE View Post
        mr molla lo ho gi? contattato e a settembre far? una capatina, ma visto che sono un pignolo mi piace essere il piu informato possibile prima di prendere una decisione, tutto qui
        E fai strabenone!!!
        Vedessi che martello che sono io!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Guarda su Masterbike hanno provato la SdukeR da gara...
          I tester lamentano i tuoi STESSI problemi...
          Praticamente il mono funziona al contario...Duro all'inizio per poi diventare cedevole forzando il ritmo (per via della mancanza del leveraggio)...Tant'? che dicono "Compratevi l'antisaltellamento della KTMPOWERPARTS"...quando invece il problema ? tutto di sospensioni.
          Mr.Molla l'ha capito...PAssa da lui...Se non riesce a risolverti il problema...non ci riesce nessuno.
          Quoto Gabel, se nn ci riesce Lucio vendi la moto!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho capito che è bravo ma mi servono altri nomi per fare una mia personale comparativa, tutto qui

            Comment


            • Font Size
              #7
              i ragazzi della Mupo sono molto bravi..
              Last edited by President; 24-07-08, 14:15.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono Tutti Bravi ...
                Hanno tutti l'Idraulica Progressiva
                Quelli della WP hanno pure il PDS ... Progressive Damping Sistem (Sistema Idraulico Progressivo) ...

                Ma solo uno ha le MOLLE IPERPROGRESSIVE e sembra che sia pure Bravo

                One se avessi gi? fatto la tua Moto potrei farti andare da un Cliente di Piacenza ... tra l'altro l? ne ho uno bravo ... e basterebbero le Molle ...
                E' che NON c'? un Kit Plug&Play e quindi devo Testarlo ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Riesci ad arrivare a Pieve PortoMorone??? Vicino A pavia???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Riesci ad arrivare a Pieve PortoMorone??? Vicino A pavia???
                    steve motor intendi??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by THE ONE View Post
                      steve motor intendi??
                      Yessssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X