Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paraolio forca...perche' muore?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Cobra View Post
    Padua sul furgone io la lego con una cinghia sola : appoggio la moto con lo sterzo nel senso opposto dell'inclinazione della moto che poggia da un semimanubrio sulla fianco e lego a lato...La moto sta ferma anche se il furgone si ribalta...Sul carrello non serve mandare le forcelle a pacco per farla rimanere ferma ....
    d'ora in poi staro' sempre molto attento....

    grazie per le dritte sia a te sia a mrmolla........

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ohlins hanno tolleranze molto precise per un lavoro come si deve, ma questo non influisce sula durata...Diciamo che 8000 Km se fatti tra strada e pista e' la durata per una bela revisione, quindi anche con sostituzione dei paraoli...
      Di solito si consiglia sempre una revisione per le moto stradali a 10/12mila Km...Per la pista per amatore medio ( a livello di frequenazione pista) ogni annetto...Per un amatore che si fa tre e piu' uscite al mes 2 all'anno

      Padua sei paranoico ....Skerzo ovviamente...
      Il lavoro che fa sul carrello/furgone e' ininfluente da quel punto di vista ...vai tranquillo

      Comment


      • Font Size
        #18
        io ho 78.800 km e i paraoli non perdono per niente ancora.. r1 2001...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maledetto View Post
          io ho 78.800 km e i paraoli non perdono per niente ancora.. r1 2001...
          ....maledetto!!!!!!!!!





























          Comment


          • Font Size
            #20
            possono durare anche 100 mila km...cio' non toglie che , come nei motori bisogna fare le revisioni, anche nelle sospensioni vale la stessa regola..ovvio che anche se non le si fanno i paraoli potrebbero non rovinarsi praticamente mai...

            Comment


            • Font Size
              #21
              stavolta revisiono,....giuro,....il fatto è che nei 3 cambi di olio che mi faccio da solo i paraoli non li ho mai tolti.

              Comment


              • Font Size
                #22
                C'e' anche la questione invecchiamento essendo il paraolio in gomma....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...mi sono accorto di aver scritto una cosa non vera, che adesso rettifico...

                  ...i paraoli li ho sostituiti a 40.000 km,...per cui quelli che ho su adesso ne hanno 38,800,..cioè la metà.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X