Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urge!! consiglio pastiglie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Urge!! consiglio pastiglie

    Ciao, mi sono accorto solo questa sera, controllando la moto, che ho finito le pastiglie....(a monza questa domenica, tra l'altro...... )
    E devo andare il prox week-end a girare a Le Luc......

    Chi mi sa dare qualche consiglio su quali rimettere.......

    Premetto che avevo Sbs Dual carbon, trovandomi bene, e che uso la moto "Solo Pista".........

    Il mio cruccio ? per il fatto che ho i dischi Braking Wave, ed ho sentito che la Braking fa delle pastiglie Racing quasi dedicate a quei dischi........

    Che mi dite????

    Thank You...

  • Font Size
    #2
    prova brembo rc...o le nuove z04 sempre brembo..ciao e gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      carbone lorraine c55

      Comment


      • Font Size
        #4
        Braking c66 ottimo rapporto qualità prezzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          carbone lorraine c55
          Personalmente lascerei stare con quei dischi, io le avevo e non vedevo l'ora di finirle!!!!
          Vai di Zcoo DiD e non le cambi pi?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            concordo con Demi, ne ho provate una marea, ma le DID sono un'altro passo e su bay si trovano ad un prezzo incredibile... almeno in paragone al mercato di Bologna io mi rifornisco sempre da un utente e non ne prendo altre, parlo di dischi originali perchè io ho quelli, ma anche amici con i wave si trovano meglio che con altre, poi i gusti sono gusti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              DID ZCOO Richiedi la mescola specifica x i dischi wawe

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le Sbs vengono un po fatte a fette sui dischi a margherita.. La Braking dovrebbe fare le Cm55 specifiche per quel disco..se no le did che non ho mai usato ma qui dicono tutti essere eccezionale!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BO View Post
                  DID ZCOO Richiedi la mescola specifica x i dischi wawe

                  esatto e frenano da panico

                  le ho sotto (dischi originali) ci ho fatto pi? di 1000 km di cui 400 a monza ................ e vanno alla grande
                  Ora per? sono da cambiare x? non reggeranno i 2 giorni di magione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per i wave sò che durano meno, ma con i dischi originali sono da paura pure in durata, le uniche a paragone sono state le originali, non l'avrei mai detto, ma a mio parere anche spingendoci dentro alla fine sono pastiglie oneste e buone, ma did è meglio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie a tutti per i consigli.......

                      In effetti tutte quelle qui elencate, erano tra le mie "indecisioni".......

                      Quindi penso che prender? quelle che trover? e mi faranno risparmiare qualcosina tra:

                      -D.i.d Zc00
                      -Braking CM66
                      -PFC95
                      -SbS Dual Carbon

                      Oggi ho parlato anche con 2 meccanici esperti di moto, che mi hanno consigliato anche loro, e dalla quale, tra l'altro, ho saputo una cosa inaspettatissima, (almeno per me):
                      Il Pirovano, che tutti noi conosciamo, ha corso le sue gare in SuperStock con le pastiglie originali (Nissin).........

                      Quindi sono arrivato alla conclusione, che posso tranquillamente farmi poche menate in merito........

                      Ri-Grazie a tutti.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Demi View Post
                        Personalmente lascerei stare con quei dischi, io le avevo e non vedevo l'ora di finirle!!!!
                        Vai di Zcoo DiD e non le cambi pi?!
                        io uso carbone lorraine con braking wave flottanti e frenano....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          Grazie a tutti per i consigli.......

                          In effetti tutte quelle qui elencate, erano tra le mie "indecisioni".......

                          Quindi penso che prender? quelle che trover? e mi faranno risparmiare qualcosina tra:

                          -D.i.d Zc00
                          -Braking CM66
                          -PFC95
                          -SbS Dual Carbon

                          Oggi ho parlato anche con 2 meccanici esperti di moto, che mi hanno consigliato anche loro, e dalla quale, tra l'altro, ho saputo una cosa inaspettatissima, (almeno per me):
                          Il Pirovano, che tutti noi conosciamo, ha corso le sue gare in SuperStock con le pastiglie originali (Nissin).........

                          Quindi sono arrivato alla conclusione, che posso tranquillamente farmi poche menate in merito........

                          Ri-Grazie a tutti.......
                          non s? con cosa abbia corso lui, ma io per la mia le ho volute provare un p? tutte e s? che fino alle DID per tutte rimanevo deluso in confronto alla originali che per? come pecca avevano il prezzo, poi dopo le did che con 120 euro porto a casa per entrambi i dischi.... ho risolto il problema

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            carbone lorraine c44 con dischi braking e frenano da paura
                            provate le brembo rc e non è proiprio cosa, c'è una differenza abbissale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kindly View Post
                              carbone lorraine c44 con dischi braking e frenano da paura
                              provate le brembo rc e non ? proiprio cosa, c'? una differenza abbissale.
                              non ho capito cosa ? meglio
                              ti puoi spiegare??
                              grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X