Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo Akrapovic...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico completo Akrapovic...

    ...racing (collettori in acciaio)...qualcuno sa se nella confezione viene fornito di qualche guarnizione da mettere fra le luci di scarico della testata e l'imbocco dei collettori ?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    no di solito l'akra nn li ha, in fiera mi hanno spiegato che non li necessitano!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dex View Post
      no di solito l'akra nn li ha, in fiera mi hanno spiegato che non li necessitano!!!

      MHA...MI GIUNGE NUOVA...SULLE ISTRUZIONI C'E' SCRITTO CHE DEVONO ESSERE UTILIZZATE LE ORIGINALI....PER LE QUALI E' PRESCRITTA LA SOSTITUZIONE (MAI FATTA MONTANDO LO SCARICO DOPO 1000KM) AL MOMENTO DEL MONTAGGIO!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dove le posso trovare le istruzioni di montaggio di un completo racing per r6 03 - 05 ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          .....up....
          Last edited by Tex79; 22-07-08, 17:56.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho letto le istruzioni in lingua inglese tradotte con google, sulle guarnizioni non dice nulla...forse su r6 03 - 05, non c'è bisogno di guarnizione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tutti gli scarichi montano con le guarnizoni di rame...senza sfiatano...e non poco!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok allora monterò le guarnizioni...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Spero solo di riuscire a trovarle in yamaha...non hanno mai niente, neanche delle semplici viti...uff

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho smontato le vecchie guarnizioni, sembrano buone, sono solo un po annerite sul lato che poggia sui collettori...che dite?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Tex79 View Post
                      Ho smontato le vecchie guarnizioni, sembrano buone, sono solo un po annerite sul lato che poggia sui collettori...che dite?
                      tranquillo...rspetta il verso delle guarnizioni....serra i collettori a coppia NON piu' di quello prescritto!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X