Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...racing (collettori in acciaio)...qualcuno sa se nella confezione viene fornito di qualche guarnizione da mettere fra le luci di scarico della testata e l'imbocco dei collettori ?
no di solito l'akra nn li ha, in fiera mi hanno spiegato che non li necessitano!!!
MHA...MI GIUNGE NUOVA...SULLE ISTRUZIONI C'E' SCRITTO CHE DEVONO ESSERE UTILIZZATE LE ORIGINALI....PER LE QUALI E' PRESCRITTA LA SOSTITUZIONE (MAI FATTA MONTANDO LO SCARICO DOPO 1000KM) AL MOMENTO DEL MONTAGGIO!
Ho letto le istruzioni in lingua inglese tradotte con google, sulle guarnizioni non dice nulla...forse su r6 03 - 05, non c'è bisogno di guarnizione...
Comment