io uso le 002 da un annetto, e le ho giudicate ottime, vanno gonfiate molto basse a freddo, 1.5 al post e 1.8 all'anteriore, e poi sono pi? dure di carcassa, a me hanno dato problemini di stabilit? sino a quando non ho ammorbidito l'assetto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuove Bridgestone BT-003
Collapse
X
-
scusate, non avevo pi? scritto su questo post e facendo pulizia dei post sottoscritti mi ? tornato sott'occhio
vi riporto le mie impressioni su questa gomma, provata a rijeka a ottobre
da http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=350184
Prova in pista Bridgestone BT003
il mio gommista (dunlop) sta cominciando a trattare anche le Bridgestone e cos? mi ha chiesto di provare le nuovissime intagliate
questo weekend a rijeka c'era delle giornate spettacolari ed ho potuto testarle al meglio
sul mio 750k6 ho messo il 190/55 (cosa gi? fatta con dunlop con ottimi riscontri) e sulle prime ho trovato delle gomme che pensavo potessero essere una valida alternativa a dunlop
gomme molto sincere e tranquille (le dunlop sono un filino pi? "allegre" ma niente di che)...a rekkia pirelli e metzeler cominciano a derapare dopo una cosa come 15-20 giri max (e non di seguito )...queste fino a circa 30-35 hanno retto alla stragrande, senza fare mai una sbavatura, pur se perdendo un po' di prestazione un po' prima...purtroppo verso i 150km sono belle che finite...ed erano in mescola medio-dura dietro (type 2) e media davanti (type 3)
ho fatto l'endurance (6 giri per 2 run, niente di che ) dal km 170 al km 220 circa (parlo di vita della gomma) con un passo pi? alto del mio potenziale di 2 secondi...con la gomma che partiva ogni volta che cercavo di violentarla
in definitiva:
ottimo grip iniziale, con miglior mantenimento della prestazione al top rispetto a pirelli/metz (non ho mai provato le Diablo SC per?), ma sempre una spanna sotto a dunlop, con le quali a rekkia ne faccio quasi il doppio di km
ottimo accoppiamento con suzuki, nessun bisogno di adattare sospensioni (a differenza di qualche dunlop, un filo pi? delicata, almeno sulla mia k6 sicuramente non perfetta al 100% in quel reparto..ci sto ancora lavorando )
Bridgestone BT003
best lap di venerdi pomeriggio a gomme freschissime 37.3
best lap in endurance sabato sera e gomme con 200km circa 38.9
Dunlop redline ant e D208 GpRacer post
best lap in gara domenica a gomme freschissime (ma pilota stanchissimo ) 37.1
Comment
X
Comment