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Nuove Bridgestone BT-003

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    #46
    io uso le 002 da un annetto, e le ho giudicate ottime, vanno gonfiate molto basse a freddo, 1.5 al post e 1.8 all'anteriore, e poi sono pi? dure di carcassa, a me hanno dato problemini di stabilit? sino a quando non ho ammorbidito l'assetto.
    Last edited by mrkermit; 16-08-08, 06:30.

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      #47
      Gli americani (USA) che sembra utilizzino di più le bridestone di noi, parlano di 28/29 psi a caldo (circa 2.0 atm).

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        #48
        Nessuno le ha ancora provate?

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          #49
          Originally posted by dataware View Post
          Nessuno le ha ancora provate?

          infatti nessuno ancora???

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            #50
            le ho viste oggi dal gommista ...da paura profilo appuntito di maledetto era una 190 e sembrava una 160.....
            aspetto che ne arrivino e le proverò quanto prima

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              #51
              Io le ho ordinate, le vado a ritirare la settimana prossima: mi avete convinto voi a provarle
              Last edited by dataware; 29-08-08, 22:22.

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                #52
                scusate, non avevo pi? scritto su questo post e facendo pulizia dei post sottoscritti mi ? tornato sott'occhio

                vi riporto le mie impressioni su questa gomma, provata a rijeka a ottobre
                da http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=350184

                Prova in pista Bridgestone BT003

                il mio gommista (dunlop) sta cominciando a trattare anche le Bridgestone e cos? mi ha chiesto di provare le nuovissime intagliate
                questo weekend a rijeka c'era delle giornate spettacolari ed ho potuto testarle al meglio

                sul mio 750k6 ho messo il 190/55 (cosa gi? fatta con dunlop con ottimi riscontri) e sulle prime ho trovato delle gomme che pensavo potessero essere una valida alternativa a dunlop

                gomme molto sincere e tranquille (le dunlop sono un filino pi? "allegre" ma niente di che)...a rekkia pirelli e metzeler cominciano a derapare dopo una cosa come 15-20 giri max (e non di seguito )...queste fino a circa 30-35 hanno retto alla stragrande, senza fare mai una sbavatura, pur se perdendo un po' di prestazione un po' prima...purtroppo verso i 150km sono belle che finite...ed erano in mescola medio-dura dietro (type 2) e media davanti (type 3)

                ho fatto l'endurance (6 giri per 2 run, niente di che ) dal km 170 al km 220 circa (parlo di vita della gomma) con un passo pi? alto del mio potenziale di 2 secondi...con la gomma che partiva ogni volta che cercavo di violentarla

                in definitiva:
                ottimo grip iniziale, con miglior mantenimento della prestazione al top rispetto a pirelli/metz (non ho mai provato le Diablo SC per?), ma sempre una spanna sotto a dunlop, con le quali a rekkia ne faccio quasi il doppio di km
                ottimo accoppiamento con suzuki, nessun bisogno di adattare sospensioni (a differenza di qualche dunlop, un filo pi? delicata, almeno sulla mia k6 sicuramente non perfetta al 100% in quel reparto..ci sto ancora lavorando )

                Bridgestone BT003
                best lap di venerdi pomeriggio a gomme freschissime 37.3
                best lap in endurance sabato sera e gomme con 200km circa 38.9
                Dunlop redline ant e D208 GpRacer post
                best lap in gara domenica a gomme freschissime (ma pilota stanchissimo ) 37.1

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