Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottimo Preparatore Sospensioni Firenze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ottimo Preparatore Sospensioni Firenze

    Mi dicono che in zona Firenze sud c'? un validissimo preparatore di sospensioni.
    Con cifre interessanti ti sistema ad DOC le sospensioni della moto facendo delle migliorie sullo scorrimento .........(anche con materiale originale)...
    Avete qualche info, nessuno ci ? mai stato?

  • Font Size
    #2
    quello da cui vado io e':

    muller alessandro, via aretina 167/r.

    ho fatto montare ora ora un kit completo ohlins sull r6 2008.
    e' gia 2 anni che vado da lui. veramente bravo e professionale.
    poi se gli chiedi se ti puo' dare una regolata alle sosp a me non ha mai chiesto nulla, ( anche prima che montassi il kit su l'r6 ).
    inoltre segue 6 o 7 ragazzi che fanno r1 e r6 cup.
    consigliatissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Concordo alessandro ? bravo, ONESTO (che per mia esperienza ? un valore fondamentale ), e simpatico, davvero un ottimo elemento ? due anni e mezzo che mi sevo da lui e mai avuto un lamentela da porgli. Lo ho consigliato a molti miei amici e anche loro si sono trovati ottimamente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io vado da Simone della DCorsa, è in via Torcicoda, all'isolotto. Lui lavora con materiale FG. Secondo me è bravissimo, ci capisce e se gli dici bene i problemi che hai sulla moto, riesce sempre a darti la giusta indicazione su cosa fare sul setting anche quando sei sul circuito, sempre disponibile a darti una mano per telefono. Veramente uno in gamba.

        Comment

        X
        Working...
        X