Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomma!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio gomma!!

    Tralascio il corollario di bestemmie che accompagna necessariamente questa mia richiesta e passo subito alla domanda, che ? un classico:"al posto mio cosa fareste?"
    Stamattina vad oa prendere la moto per venire a lavorare (una Hornet 600 '08) e mi ritrovo il posteriore completamente a terra. Avr? preso un chiodo, perch? venerd? son tornato dal lavoro e la gomma era gonfia, quindi si sar? sgonfiata lentamente nel weekend. La gomma ? NUOVA, dato che si tratta del primo equipaggiamento e la moto in tutto ha 1300 km (devo ancora fare il primo tagliando, dannazione!!).
    Al posto mio che fareste?
    1) La gonfio al volo, vado da un gommista e la faccio riparare.
    2) La gonfio al volo, vado da un gommista e mi faccio montare un posteriore nuovo.
    3) Tanto la quell moto la devo usare solo in strada!! Cerco il chiodo, lo tolgo, ci sbatto dentro una bomboletta di fast, faccio il giro della tangenziale e chissenefrega per almeno altri 5000 km...

    Risposta 1, 2 o 3?

  • Font Size
    #2
    Io se la gomma fosse nuova non la farei cambiare...scarto le opzioni 2 e 3. Se si è sgonfiata così lentamente (non è andata a terra subito) hai tempo di fare un salto dal gommista...al limite portati una bomboletta di fast e se proprio non ci arrivi la gonfi e te la fai cambiare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Opzione 1

      Comment


      • Font Size
        #4
        2 su 2 mi dicono di riparare, quindi...
        ...Andata!
        Daidefunghetto!
        Grazie 1000...

        Comment

        X
        Working...
        X