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montaggio frizione antisltellamento bursi???

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    #1

    montaggio frizione antisltellamento bursi???

    ragazzi mi e arrivata oggi ma aprendo ho visto che ci sono due bulloni uno normale e uno con uno scalino e due rondelle una normale ed una con uno scalino come mai???? quale devo usare????
    e qual e l ordine di montaggio???? grazieeeeee

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    #2
    nessuno sa niente????

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      #3
      Prova a mandare una mail al costruttore o al distributore.

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        #4
        posta due foto....pero' credo possa esserti utile solo un ducatista...la mia per R1 avevasolo un dado ed una rondella ......quest'ultima zigrinata e convessa forniva il limite di escursione del tamburo frizione....in altre parole la molla a ragno forniva la resistenza all'apertura, la rondella il limitedi apertura...se non la mettevi rischiavi di far aprire troppo il pacco, far cadere le palline per forza centrifuga e spaccar tutto per interferenza...in altre parole UN DISASTRO!

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          #5
          Roba da niente in somma

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            #6
            allora per i bulloni penso di aver capito, ho visto che sono di due grandezze diverse quindi si vede che alcune ducati ce l hanno piu grosso e altre piu piccolo.
            per le rondelle, studiandoci un po su penso che la rondella col bordino va infilata sulla molla a ragno perche ci si infila giusta ma l altra?????? ho notato che e' un po bombata!

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              #7
              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
              allora per i bulloni penso di aver capito, ho visto che sono di due grandezze diverse quindi si vede che alcune ducati ce l hanno piu grosso e altre piu piccolo.
              per le rondelle, studiandoci un po su penso che la rondella col bordino va infilata sulla molla a ragno perche ci si infila giusta ma l altra?????? ho notato che e' un po bombata!
              come ti dicevo...la bombata va sotto la molla a ragno e serve a dare il limite di massima escursione, quella sopra evidentemente serve per fermare il dado che va a chiudere il tamburo


              vedi queste istruzioni... potrebbero indirizzarti correttamente!



              http://www.sebimoto-germany.de/Pages/Kupplungen/Ducati1/montaz_3.php






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