Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali sbs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    carbone lorraine sbks....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nemexy View Post
      sinceramente con le RS ci giro volentierissimo a Monza, non vetrificano affatto ma permettono un solo turno prima di finire, questo ? l'unico limite che hanno queste pastiglie che per mordente e senzibilit? sulla leva sono tra le migliori che abbia mai provato

      cmq io consiglio VIVAMENTE le FERODO, mordente incredibile e durano veramente parecchio anche se solo pista, il prezzo ? poco pi? altro delle sbs RS
      io sotto ho le ferodo sinterizzate , in strada nn mi pare siano eccezionali , forse bisognerebbe scaldarle bene bene per farle funzionare a dovere
      ne diro' d+ dopo la pistata di sabato cos? tolgo qualke dubbio
      ps : io le ferodo le ho pagate poco confronto alle altre , ? normale ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmopiega View Post
        io sotto ho le ferodo sinterizzate , in strada nn mi pare siano eccezionali , forse bisognerebbe scaldarle bene bene per farle funzionare a dovere
        ne diro' d+ dopo la pistata di sabato cos? tolgo qualke dubbio
        ps : io le ferodo le ho pagate poco confronto alle altre , ? normale ?
        si effettivamente le devi scaldare un po' di + delle sbs quando sei in strada ( le sbs frenano bene da subito ) per quanto riguarda il prezzo non saprei, magari dove le hai prese hanno qualche convenzione cmq le sbs le si trovano a 35 euro per pinza se hai trovato a meno le ferodo hai fatto l'affarone !

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nemexy View Post
          si effettivamente le devi scaldare un po' di + delle sbs quando sei in strada ( le sbs frenano bene da subito ) per quanto riguarda il prezzo non saprei, magari dove le hai prese hanno qualche convenzione cmq le sbs le si trovano a 35 euro per pinza se hai trovato a meno le ferodo hai fatto l'affarone !
          mi pare di aver pagato entrrambe le pinze sui 90? o qualkosa in meno , fatto sta che per le triple bridge le pasticche rispetto alle altre costano 1 flacca in +

          Comment

          X
          Working...
          X