Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali sbs

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quali sbs

    quali pastiglie sbs consigliate per un gsx-r 750 k6 con impianto originale x l'uso stradale con qualche pistatina?

    grazie

  • Font Size
    #2
    quelle racing, ( confezione viola ) frenano benissimo anche da fredde ed in pista quando stacchi senti un ottimo mordente fin fa subito (ottimo anche il feeling con la leva del freno ) .....durano molto poco se sfruttate in pista ma sono validissime

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ti ricordi come si kiamano, la sigla?

      Comment


      • Font Size
        #4
        eccole

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...se nn ti frega della durata, sbs le racing vanno abb bene pure su strada, anke se ci mettono un pelo a scaldarsi, ma nulla di ke

          ..altrimenti, secondo me migliori per l'uso ke potresti farci sono le street excel,

          consiglio però, prova le zcoo, mi ci trovo moooolto bene sul K5 e faccio l'utilizzo della moto ke fai tu

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by @Anubi@ View Post
            ...se nn ti frega della durata, sbs le racing vanno abb bene pure su strada, anke se ci mettono un pelo a scaldarsi, ma nulla di ke

            ..altrimenti, secondo me migliori per l'uso ke potresti farci sono le street excel,

            consiglio per?, prova le zcoo, mi ci trovo moooolto bene sul K5 e faccio l'utilizzo della moto ke fai tu
            io uso le zcoo e mi trovo davvero benissimo (quasi solo pista) le sbs sono x mio fratello ke non vuole capire che bastano 5 minuti a cambiare le pastiglie ...... io gli dico di usare pastiglie da strada x tutti i giorni e quando serve le pastglie da pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le Sbs RS sono quelle strada/pista... ma se va a monza le vetrifica...gli conviene cambiarle e mettere le Sbs DC (dualcarbon)

              Comment


              • Font Size
                #8
                io con le SBS RS mi sono trovato benissimo sia su strada che su pista e le usavo con i brakin wave..
                si consumano abbastanza però la frenata è eccezionale.
                solo a Monza mi sono trovato male, a fine turno (25min) non riuscivo + a frenare e nonostante pompa radiale discacciati, tubi in treccia, dischi wake e pastiglie performanti avevo la frenata lunghissima. (tra l'altro girando con tempi da semipasseggio..2.16 con zx6r 2004) probabilmente se si surriscaldano troppo rendono meno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prova le zcoo sono eccezzionali e durano veramente tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by daniele8422 View Post
                    prova le zcoo sono eccezzionali e durano veramente tanto
                    le zcoo vanno bene anche in strada?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sto usando le SBS Synter con l' impianto tutto originale a parte i tubi in treccia e devo dire che mi ci trovo davvero bene, le ho usate anche domenica scorsa a Moza e devo dire che a differenza delle originali hanno più mordente e gestisci molto meglio la frenata, hai molta più sensibilità. Tra l' altro mi è scomparsa la fastidiosa vibrazione che percepivo quando arrivavo alla fine di una staccata violenta(prima variante). Su strada sono altrettanto buone.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sempre usato sia in strada che in pista SBS Dual Carbon, e mai nessun problema di riscaldamento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le Sbs DC in strada??? e frenano a freddo? io pre frenare a freddo intendo alla prima frenata di uno stop....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by President View Post
                            Le Sbs RS sono quelle strada/pista... ma se va a monza le vetrifica...gli conviene cambiarle e mettere le Sbs DC (dualcarbon)
                            sinceramente con le RS ci giro volentierissimo a Monza, non vetrificano affatto ma permettono un solo turno prima di finire, questo ? l'unico limite che hanno queste pastiglie che per mordente e senzibilit? sulla leva sono tra le migliori che abbia mai provato

                            cmq io consiglio VIVAMENTE le FERODO, mordente incredibile e durano veramente parecchio anche se solo pista, il prezzo ? poco pi? altro delle sbs RS

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by President View Post
                              Le Sbs DC in strada??? e frenano a freddo? io pre frenare a freddo intendo alla prima frenata di uno stop....
                              c'ho girato parecchio, mai avuto nessun tipo di problema.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X