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Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho un tastino sul manubrio per l'antisaltello.
Sulla moto vecchia invece avevo messo un sistema di molle progressive di un colore un po kich che mi smorzava molto l'effetto.
ora ? tutto semplice con l'elettronica schiaccio unbottone ed entra l'antisaltellamento. Ma non riesco a derapare. Una volta mi aveva stupito ICy che spiegava come derapare con il T-Max. Lui di sicuro ha una certa esperienza visto ceh ci ha fatto il campinato italiano.
ma no, ma no... La t5 aveva la centralina con gli scoppi troppo ravvicinati, quindi la particolarità è proprio ceh in staccata complice la trasmisione diretta, tendeva a schiacciare il retrotreno e bloccare facilmente. Quindi con la t5 si traversa bene ma occhio alle molle dell'amm. post.
da quando ho l'antisaltellamento, spessissimo mi capita di entrare in curva con la moto che sbandiera al posteriore o che derapa verso una direzione precisa
Ciao Davidanz, scusa l'OT ma volevo chiederti: da quando hai montato l'antisaltellamento hai notato un indurimento della leva frizione? ? pi? dura da premere? te lo chiedo perch? da altre parti nel forum ho letto che ad altri (con altre moto, non R1) ? successo...
ma no, ma no... La t5 aveva la centralina con gli scoppi troppo ravvicinati, quindi la particolarit? ? proprio ceh in staccata complice la trasmisione diretta, tendeva a schiacciare il retrotreno e bloccare facilmente. Quindi con la t5 si traversa bene ma occhio alle molle dell'amm. post.
Io ne ho messa una progressiva e su quel tipo di mezzo va benissimo. Ma non dirlo a LUI....
Ma dici di mollare il precarico o la compressione??? Perch? io dalla taratura originale dell' R6 '08 ho dovuto indurire la compressione di parecchio per evitarmi gli Stoppies ad ogni frenata, spettacolare a detta di chi guarda, un p? meno piacevole da parte mia che tutte le volte stavo col posteriore a 40cm da terra...mi spieghi un pochino che il 20 ho la gara...crazzie...
Vocabolario:
Mi Vestirei = Metterei i Vestiti
Mi MOLLErei = Metterei le MOLLE
Infatti qui sono tutti Campioni di Spam ... ma poi pensano di essere bravi x? riescono a scomporre la Moto ... invece hanno Moto che si scompongono da sole accarezzando Freni e Gas
Proprio nel Caso di R6 e 1098 (ciao Toledo) ... la Forka utilizza gi? Molle Dure ... per questo sono Praticamente Prive di Compressione ...
Chiuderla Migliora Parecchio, ma se l'Asfalto NON ? Liscio si incorre in altri problemi ... che si fanno sentire SEMPRE in tutte le Fasi di Guida ... quindi Migliora in Staccata, ma peggiora il resto ...
Con una Molla pi? Intelligente ... si evita il Fondocorsa, e si pu? Chiudere o Indurire la Compressione senza avere Scompensi in Percorrenza ...
Ciao Davidanz, scusa l'OT ma volevo chiederti: da quando hai montato l'antisaltellamento hai notato un indurimento della leva frizione? ? pi? dura da premere? te lo chiedo perch? da altre parti nel forum ho letto che ad altri (con altre moto, non R1) ? successo...
hola, no nessun problema di indurimento, la frizione ? rimasta uguale a prima
@mr molla, la forca la tengo rifatta, olio molle e pompanti, ho fatto le classiche regolazioni static sag e bla bla come da copione
Non capisco mai se Spammi o fai sul Serio ... cmq in questo caso ciai Azzeccato
Vocabolario:
Mi Vestirei = Metterei i Vestiti
Mi MOLLErei = Metterei le MOLLE
Infatti qui sono tutti Campioni di Spam ... ma poi pensano di essere bravi x? riescono a scomporre la Moto ... invece hanno Moto che si scompongono da sole accarezzando Freni e Gas
Proprio nel Caso di R6 e 1098 (ciao Toledo) ... la Forka utilizza gi? Molle Dure ... per questo sono Praticamente Prive di Compressione ...
Chiuderla Migliora Parecchio, ma se l'Asfalto NON ? Liscio si incorre in altri problemi ... che si fanno sentire SEMPRE in tutte le Fasi di Guida ... quindi Migliora in Staccata, ma peggiora il resto ...
Con una Molla pi? Intelligente ... si evita il Fondocorsa, e si pu? Chiudere o Indurire la Compressione senza avere Scompensi in Percorrenza ...
Terremoto se questo WE sei a Magione ... c'? gi? Sbrasone (Gigi) ... mandami un PM con il cell.
Davidanz ... se le hai rifatte, e i Sag sono giusti ... prova chiudere un poco la Compresisone ... perch? la Moto in Staccata NON DEVE SBANDIERARE ... !!!
Quando ho scritto che pu? farlo, era inteso che pu? capitare in una Situazione Estrema ... gi? se capita 1 volta al giro ? Troppo ...
Ferra ... dice il Saggio:
L'Abuso dell'Uso del Buso, porta al Disuso dell'Uso del Buso !!!
Visto che LA Frizione ? Femmina, pu? essere che pi? la tratti male pi? ti corre dietro ... ma comunque ? + facile che si Rovini ...
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