Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappature Dynojet: esiste per ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappature Dynojet: esiste per ...

...ZZR1400 '06 con Scarico completo Arata CON e/o SENZA db-killer?
    e con questa combinazione + G-Pack(se è necessaria una mappatura per G-Pack...In Nikko assicurano che non c'è proprio nulla da mappare...e non credo lo dicano per vendere di pi&#249?
    Probabilmente passo ad Arata...Ho trovato da vendere il Micron...
    Non riesco a trovare il database...

Altra cosa...per Gixxo...
    L'Arata ha una boccuccia da 59...Il Micron 56...
    Sono però entrambi 4-1...di estrazione abbastanza racing...dici che lasciare PROVVISORIAMENTE la mappa Micron per un Arata sarebbe pericoloso/lesivo per il motore?
    Meglio una mappa ZERO in attesa di mappare...?
    Una mappa ,che so, Akra(però so che fa solo terminali, quindi mantiene suppongo un erogazione vantaggiosa ai medi...)potrebbe essere meglio?
    Sui siti jap ho trovato qualche mappa ma immagino siano mappe per moto USA...quindi non compatibili con le moto EU...
    La mappa anticipo posso lasciarla comunque no?

Edit: Ho sbagliato sub-forum...Scusate...Il mod può spostare in Tecnica & Elaborazioni? Grazie!
    Last edited by gabelbrucken; 15-07-08, 12:43. Reason: Aggiunto domande

• Font Size
    spostato

Comment

• Font Size
      Grazie!!!

Comment

• Font Size
        cambi scarico perchè ti facevano schifo i collettori o perchè rendeva poco?

Comment

• Font Size
          Originally posted by chef View Post
          cambi scarico perchè ti facevano schifo i collettori o perchè rendeva poco?
          Speravo che nessuno me lo chiedesse...

Diciamo che lo cambio perchè mi infastidisce una risonanza tipo lamierino squarciato che si sente in rilascio e a freddo al minimo...che lo fa sembrare rotto...

...poi perchè tanto ha un omologazione farlocca...il terminale è quello per lo Zx12r,inoltre ovviamente non ha il catalizzatore...quindi in ValTrebbia e sulla Serravalle se vogliono incularmi mi inculano comunque...

...e poi perchè i collettori fanno schifo...

...sul rendimento non ti so dire... a me pare che spingesse di più prima...ma potrei sbagliarmi...
          Inoltre il risultato al banco non mi è sembrato meraviglioso...almeno se confrontato con i numeri millantati in rete su siti di ZZRisti ...La media è 169 stock...mentre con lo scarico con db-killer sto a 167...
          Quando mapperò il prossimo scarico vedremo...Sempre che lo prenda...
          Last edited by gabelbrucken; 15-07-08, 12:09.

Comment

• Font Size
            Intanto ho arricchito la domanda iniziale...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Speravo che nessuno me lo chiedesse...

Comment

• Font Size
                vai di completo akrapovic!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  vai di completo akrapovic!!!!

Non male...non omologato per non omologato per?...preferisco Arata...

Comment

• Font Size
                    Mitico, non stai mai fermo...

La mappa benzina per Micron non ? lesiva (non lo ? nessuna su scarichi diversi) ovviamente se ? errata sentirai la moto avere delle incertezze di erogazione. Provala, al limite a metterci la mappa zero ? un attimo

Anticipo OK comunque.

G-Pack
                    dipende da come il Gpack interviene sulla moto, ovvero in quale marcia "inganna" la centralina originale.

Con il GiPro ? possibile saperlo, e con il GiPro puoi vedere che in una determinata marcia la carburazione cambia tantissimo (farfalle aperte).
                    Nelle altre modalit? non ? necessario modificare la mappa benzina.

P.S.:
                    Tendenzialmente una casa non dir? mai che a seguito dell'installazione del proprio prodotto si verificano problemi...

vv

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post

Non male...non omologato per non omologato per?...preferisco Arata...
                      mi fa veramente cacare....strano perch? di solito akrapovic fa scarichi bellissimi, ma non trovo assolutamente intonato questo con la linea della zzr 1400.

Comment

X
                      Working...
                      X