Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forare il carbonio...Che tipo di punta/trapano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forare il carbonio...Che tipo di punta/trapano?

Come da titolo...
    Devo modificare questi fianchetti:

Devo forarli in modo da non doverli staccare ogni volta che devo rimuovere i fianchetti di serie sottostanti...quindi devo fare due fori in modo che rimanga a vista il bullone da svitare per rimuoverli...

Che tipo di trapano/punta serve? devo mettere del nastro adesivo sopra il punto da trapanare?

• Font Size
    metti nastro americano sopra, poi userei punte da metallo, sul vtr funziona bene, attenzione a nn premere troppo che quando fora vai giù di colpo e rischi di sbatterci cn il trapano spaccando tutto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      metti nastro americano sopra, poi userei punte da metallo, sul vtr funziona bene, attenzione a nn premere troppo che quando fora vai gi? di colpo e rischi di sbatterci cn il trapano spaccando tutto...
      Ok, nastro americano ,quello mi manca...

Comment

• Font Size
        Io ho usato semplicemente lo scotch di carta.
        Ho forato con punte piccole poi ho fresato portando alla misura necessaria.
        ovvio che prima segnavo tutto

Comment

• Font Size
          se fori dall'esterno verso l'interno puoi fare anche senza scotch, come hanno gia detto l'importante ? non fare troppa pressione, anzi direi di premere molto leggero e direttamente con la punta della misura che ti serve senza maggiorare

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti!

Comment

X
            Working...
            X