Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio Elettronico
Collapse
X
-
Originally posted by roadracer View PostVeramente serve anche su strada: tutte le volte che vuoi fare il tamarro ai semafori e sentire il "PUM" ad ogni cambio marcia. Na figata pazzesca!
Comment
-
Vai di TRANSLOGIC
montato da 6 mesi
varie uscite pista e strada
VA' CHE ? UNA FAVOLA
prima avevo il rapid bike
il translogic ? un altro mondo...
unico difetto il prezzo
ma il funzionamento compensa la maggiore spesa
ciao
Comment
-
Originally posted by ale74 View PostVai di TRANSLOGIC
montato da 6 mesi
varie uscite pista e strada
VA' CHE é UNA FAVOLA
prima avevo il rapid bike
il translogic è un altro mondo...
unico difetto il prezzo
ma il funzionamento compensa la maggiore spesa
ciao
Sul Translogic, visto che è identico al Dynojet, compra quello che costa meno...
Amo le aziende che rimarchiano ed amo internet che permette di beccare il vero produttoreLast edited by roadracer; 17-07-08, 17:16.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostSempre SPOT ON.....bravo GIXXO...una garanzia per DYNOJET ITALIA!
Rispetto le preferenze di chiunque ed i prodotti altrui, sono iscritto come privato e non come azienda, il tuo sarcasmo ? gratuito
Translogic ? un ottimo prodotto presente sul mercato da molto pi? tempo del dynojet, il dynojet utilizza lo stesso principio ma non ? un translogic rimarcato.
Del confronto prezzi non ne ho idea, ma c'? Andry che pu? fornirlo
vv
Comment
-
Originally posted by gixxo View PostPortare a conoscenza non significa essere SPOT ON , non credo di fare nulla di strano, dynojet o non dynojet.
Rispetto le preferenze di chiunque ed i prodotti altrui, sono iscritto come privato e non come azienda, il tuo sarcasmo ? gratuito
Translogic ? un ottimo prodotto presente sul mercato da molto pi? tempo del dynojet, il dynojet utilizza lo stesso principio ma non ? un translogic rimarcato.
Del confronto prezzi non ne ho idea, ma c'? Andry che pu? fornirlo
vv
guarda che era un complimento .... SPOT ON significa saper essere sempre al posto giusto nel momento giusto....e tu, a seguirti, lo sei sempre stato....MI SPIACE OLO AVERTI FATTO CAPIRE L'OPPOSTO DI QUELLO CHE INTENDEVO!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postguarda che era un complimento .... SPOT ON significa saper essere sempre al posto giusto nel momento giusto....e tu, a seguirti, lo sei sempre stato....MI SPIACE OLO AVERTI FATTO CAPIRE L'OPPOSTO DI QUELLO CHE INTENDEVO!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postguarda che era un complimento .... SPOT ON significa saper essere sempre al posto giusto nel momento giusto....e tu, a seguirti, lo sei sempre stato....MI SPIACE OLO AVERTI FATTO CAPIRE L'OPPOSTO DI QUELLO CHE INTENDEVO!Originally posted by gixxo View Postno problema, avevo frainteso, scusami tu allora
Comment
X
Comment