Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riparazione carene a roma..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riparazione carene a roma..

ciao a tutti regs, qualcuno conosce chi ripara le carene?

me spiego, avrei una carena originale di aprilia rsv da aggiustare a seguito di una caduta (oltre a essere spaccata, ci manca qualche frammento).. la zona di preferenza ? roma sud

• Font Size
    originale in ABS? mmmmm qualcuno mi smentisca ma credo che non siano riparabili (almeno non mettendo toppe di VTR perchè non credo che "attacchi" bene)

Comment

• Font Size
      s? quella in abs, ma mi pare che qualcuno fa lavori con una resina simile all'abs.. uno sta a trigoria mi pare..

qualcuno che ne sa di pi??

Comment

• Font Size
        C'? un carrozziere per moto (non ricordo il nome ora) in Via della Pisana che ? molto bravo ma anche non proprio economico.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          C'? un carrozziere per moto (non ricordo il nome ora) in Via della Pisana che ? molto bravo ma anche non proprio economico.
          se ? quello che sta all'inizio vicino alla chiesa , se nn ha abbassato i prezzi , lassa sta'
          gli chiesi quanto volesse per fare 1 colorazione ....1200? :

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmopiega View Post
            se ? quello che sta all'inizio vicino alla chiesa , se nn ha abbassato i prezzi , lassa sta'
            gli chiesi quanto volesse per fare 1 colorazione ....1200? :
            s?, ? lui.

ma io l'avevo detto che non ? molto economico.

Comment

• Font Size
              co 500 euro me so già comprato una carena nuova questa sarebbe una che m'avanza.. se non trovo nulla ovviamente la butto o la regalo a un priliato rsv che se l'aggiusta

Comment

• Font Size
                diciamo che l'ABS in un pò di modi si può riparare, dipende da quanto è rovinata la carena...sarebbe da vedere, solitamente partendo da una carena messa bene si è sui 350 per la verniciatura, calcolando le riparazioni si salirebbe un pò...ma non si superano le 400...magari ne parliamo in PVT...

Comment

X
                Working...
                X