Ho una cbr1000 cui ho montato una frizione antisaltellamento STM.......risultato (ma un po' gi? lo sapevo) la frizione ? diventata un macigno!!
la mia non ? nuova e chi la avuta prima di me ha ben pensato di mettere la molla primaria con un carico maggiore rispetto a quello che fornisce STM ma questo influisce in percentuale minima perch? un amico ha la molla consigliata da stm ma leva ? granitica pi? o meno come la mia.......cosa si pu? fare? in stm mi hanno detto che cambiare il pistoncino (con ad esempio quelli che fanno loro) che apre la frizione a valle della pompa non serve ad ammorbidire ma solo a dare pi? alzata quindi cosa rimane? cambiare la pompa con una radiale......ma se poi non funziona? e di che misura va presa......meglio con pistoncino grande tipo 19x18 o con pistoncino pi? piccolo 16x18 o con la corsa pi? lunga 19x20.....di fluidodinamica non ci capisco granch?
quindi non so quale soluzione da (se lo da) il risultato sperato


Comment