Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con un treno di d 209 gp racer riesco a farmi una 2 gg a rijeka o rischio di rimanere a piedi il 2?gg??
Io con le 209 GP Racer slick media anteriore e medio-dura posteriore c'ho fatto 8 giornate in pista....
se le metti nuove apposta per Rijeka io starei pi? che tranquillo
Io con le 209 GP Racer slick media anteriore e medio-dura posteriore c'ho fatto 8 giornate in pista....
se le metti nuove apposta per Rijeka io starei pi? che tranquillo
8 giornate???
Ma conc he ritmo?
Io al massimo con d 209 po racer arrivo a 4-5 giornate.
2gg li fai tranquillissimo! Il ns Fep con un anteriore ci ha fatto 800 km di pista e l'ha cambiata solo perchè si era stufato di vederla E Fep a Rijeka va eccome!!!
8 giornate forse son tante, ma considerate che le Dunlop non sono come le Pirelli, finchè c'è battistrada tengono
il buon feperis ha cambiato il suo anteriore D208 GpRacer senza mescola (le prime uscite, con mescola paragonabile ad una medio-dura) dopo 935km
giusto invece che l'ha cambiata perchè si era stufato di vederla e non perchè avesse dato segni di cedimento
io cmq non butterei via le D209 GP (nell'ultima versione n-tech) o le loro eredi, le D211 GP....ho provato le prime e 0 problemi di setting
il posteriore in M delle vecchie D208 GpRacer faceva tranquillamente 400 km a ritmi allegri, poi comincia a derapare (diciamo quello che una pirelli o una metzler fa dopo 100km scarsi )...le nuove D209 GpRacer presumo possano fare altrettanto, QUANDO NON STRAPPANO
il buon feperis ha cambiato il suo anteriore D208 GpRacer senza mescola (le prime uscite, con mescola paragonabile ad una medio-dura) dopo 935km
giusto invece che l'ha cambiata perch? si era stufato di vederla e non perch? avesse dato segni di cedimento
io cmq non butterei via le D209 GP (nell'ultima versione n-tech) o le loro eredi, le D211 GP....ho provato le prime e 0 problemi di setting
Vabb?! se mi parli di d 209 gp quella ? tutta un'altra storia....
Comment