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consiglio gomme per rijeka

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    #16
    Originally posted by Carbo80 View Post
    Con un treno di d 209 gp racer riesco a farmi una 2 gg a rijeka o rischio di rimanere a piedi il 2?gg??
    S? senza problemi

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      #17
      Originally posted by Carbo80 View Post
      Con un treno di d 209 gp racer riesco a farmi una 2 gg a rijeka o rischio di rimanere a piedi il 2?gg??
      Io con le 209 GP Racer slick media anteriore e medio-dura posteriore c'ho fatto 8 giornate in pista....
      se le metti nuove apposta per Rijeka io starei pi? che tranquillo

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        #18
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Io con le 209 GP Racer slick media anteriore e medio-dura posteriore c'ho fatto 8 giornate in pista....
        se le metti nuove apposta per Rijeka io starei pi? che tranquillo
        8 giornate???

        Ma conc he ritmo?

        Io al massimo con d 209 po racer arrivo a 4-5 giornate.

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          #19
          2gg li fai tranquillissimo! Il ns Fep con un anteriore ci ha fatto 800 km di pista e l'ha cambiata solo perchè si era stufato di vederla E Fep a Rijeka va eccome!!!
          8 giornate forse son tante, ma considerate che le Dunlop non sono come le Pirelli, finchè c'è battistrada tengono

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            #20
            alem....dici cose sbagliate

            il buon feperis ha cambiato il suo anteriore D208 GpRacer senza mescola (le prime uscite, con mescola paragonabile ad una medio-dura) dopo 935km
            giusto invece che l'ha cambiata perchè si era stufato di vederla e non perchè avesse dato segni di cedimento

            io cmq non butterei via le D209 GP (nell'ultima versione n-tech) o le loro eredi, le D211 GP....ho provato le prime e 0 problemi di setting

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              #21
              il posteriore in M delle vecchie D208 GpRacer faceva tranquillamente 400 km a ritmi allegri, poi comincia a derapare (diciamo quello che una pirelli o una metzler fa dopo 100km scarsi )...le nuove D209 GpRacer presumo possano fare altrettanto, QUANDO NON STRAPPANO
              Last edited by feperis; 14-07-08, 12:49.

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                #22
                Originally posted by Carbo80 View Post
                8 giornate???

                Ma conc he ritmo?

                Io al massimo con d 209 po racer arrivo a 4-5 giornate.
                Da cancello
                Per? c'ho fatto 1200 km

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                  #23
                  E delle redline slick cosa mi dite

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                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by feperis View Post
                    alem....dici cose sbagliate

                    il buon feperis ha cambiato il suo anteriore D208 GpRacer senza mescola (le prime uscite, con mescola paragonabile ad una medio-dura) dopo 935km
                    giusto invece che l'ha cambiata perch? si era stufato di vederla e non perch? avesse dato segni di cedimento

                    io cmq non butterei via le D209 GP (nell'ultima versione n-tech) o le loro eredi, le D211 GP....ho provato le prime e 0 problemi di setting
                    Vabb?! se mi parli di d 209 gp quella ? tutta un'altra storia....

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                      #25
                      Originally posted by ramon2006 View Post
                      E delle redline slick cosa mi dite
                      Che sono state superate

                      Per? sono sempre Dunlop

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                        #26
                        dipende dal ritmo che tieni, ma comunque una posteriore di scorta io la prenderei dietro

                        vv

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                          #27
                          Originally posted by alexgpl View Post
                          si vado con il team sr! grazie mille per i consigli
                          Allora troverai l? un gruppetto di persone che saranno gi? a girare....uno ? il mio preparatore gli altri amici con cui si gira spesso!!!!!!!!!!!!!!

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                            #28
                            Originally posted by Carbo80 View Post
                            Vabb?! se mi parli di d 209 gp quella ? tutta un'altra storia....
                            qualcuno le aveva nominate prima, dicendo di starci attenti, che danno problemi di assetto...le vecchie si, le ultime (tecnologia n-tech) no

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                            • Font Size
                              #29
                              confermo nessun problema di settaggio per le 209

                              idraulica libera a parte ma per Rekkia e l'asfalto da cross direi che è d'obbligo per tutti i tipi di copertura

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