Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio gomme per rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio gomme per rijeka

ragazzi devo andare a girare a rijeka che gomme mi consigliate?
    io volevo provare le bridegstone slick,di solito o sempre montato metzeler o pirelli la mia moto e un r6 2006

• Font Size
    Dunlop!!! visto il caldo l'usura sarà notevole e con dunlop vai alla grande. le Bridgestone non mi sono piaciute troppo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Demi View Post
      Dunlop!!! visto il caldo l'usura sar? notevole e con dunlop vai alla grande. le Bridgestone non mi sono piaciute troppo!
      in effetti l' avevo sentito ke le dunolp vanno bene a rijeka, strano io ho sentito parlar bene delle bridgestone, a te cme mai nn sno piacute....

Comment

• Font Size
        Io sono sempre andato con Pirelli e quest' anno col caldissimo mi hanno fatto un po' tribulare.... (sempre che il problema fossero le gomme)
        Comunque il gommista che c' ? gi? in circuito mi ha detto che le gomme pi? adatte sono le Dunlop mescola 209... non so se me l' ha detto solo perch? nee aveva pieno il magazzino, ma lui mi ha consigliato quelle perch? anche col caldo bestiale fino all' ultimo giro non mollano mai...

Comment

• Font Size
          Dunlop o Michelin.

Comment

• Font Size
            Assolutamente Dunlop! Con tutte le temperature! Le Pirelli/Metzeler a Rijeka soffrono troppo e si degradano troppo in fretta! Dunlop in mescola, D298GP Racer (la vecchia) è forse la migliore come utilizzo, la 209 GPRACER è un pelino + noiosa ma ne ho sentito parlare un sacco bene. Mi raccomando di non confonderti e NON prendere le D209 GP che se no triboli e basta!

Comment

• Font Size
              Sicuramente DUNLOP....poi vedi tu cosa prendere se i D209 Gp Racer intagliato o slick, valuta anche quali mescole usare, se f? troppo caldo sopra i 28/30 C? vai di "M" ant ed "E" post dai 20/28 C? vai di "S"ant e "M" post mentre se sei sotto i 20 C? nell'aria ritorana con le mescole dure 28/30 C? vai di "M" ant ed "E" post visto anche che Rijeka ? una pista molto abrasiva......
              chiede a Mr. Tire tester Dunlop

Comment

• Font Size
                grazie per i consigli! e vai di dunlop allora...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by antony View Post
                  Sicuramente DUNLOP....poi vedi tu cosa prendere se i D209 Gp Racer intagliato o slick, valuta anche quali mescole usare, se f? troppo caldo sopra i 28/30 C? vai di "M" ant ed "E" post dai 20/28 C? vai di "S"ant e "M" post mentre se sei sotto i 20 C? nell'aria ritorana con le mescole dure 28/30 C? vai di "M" ant ed "E" post visto anche che Rijeka ? una pista molto abrasiva......
                  chiede a Mr. Tire tester Dunlop
                  scusa ma una via di mezzo per le mescole quale sarebbe secondo te? visto ke io le gomme le faccio montare prima di andare , io vado il 18 agosto ke dici ? perche sei stato molto preciso pero mi hai messo in crisi! grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexgpl View Post
                    scusa ma una via di mezzo per le mescole quale sarebbe secondo te? visto ke io le gomme le faccio montare prima di andare , io vado il 18 agosto ke dici ? perche sei stato molto preciso pero mi hai messo in crisi! grazie
                    iL 18 Agosto vai con il team SR giusto????Ci sarà anche il mio preparatore di fiducia che mi ha fatto tutti i lavori sulla moto, mi dà le dritte, consigli, nonchè mi ha fatto passare a DUNLOP.......

Cmq io direi sicuramente visto l'asfalto molto abrasivo di Rijeka e visto che dovrebbe cmq fare parecchio caldo di mettere all'anteriore una "M" ed al posteriore una "E" ma và bene anche la "M" sicuramente si consumerà prima ma forse avrai maggior grip
                    Last edited by antony; 12-07-08, 15:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by antony View Post
                      iL 18 Agosto vai con il team SR giusto????Ci sar? anche il mio preparatore di fiducia che mi ha fatto tutti i lavori sulla moto, mi d? le dritte, consigli, nonch? mi ha fatto passare a DUNLOP.......

Cmq io direi sicuramente visto l'asfalto molto abrasivo di Rijeka e visto che dovrebbe cmq fare parecchio caldo di mettere all'anteriore una "M" ed al posteriore una "E" ma v? bene anche la "M" sicuramente si consumer? prima ma forse avrai maggior grip
                      si vado con il team sr! grazie mille per i consigli

Comment

• Font Size
                        Sconsiglio Pirelli per Rijeka (le ditruggi in una giornata) il top sarebbe Dunlop (carcassa dura), ma anche Bridgestone

Comment

• Font Size
                          Rijeka = Dunlop

come dice Alem74 D209GP RACER
                          oppure le nuove D211 che sono ancora pi? performanti e stabili

vv

Comment

• Font Size
                            Provato con mano.....
                            Con le Dunlop ne hai ancora per altre pistate

Comment

• Font Size
                              Con un treno di d 209 gp racer riesco a farmi una 2 gg a rijeka o rischio di rimanere a piedi il 2°gg??

Comment

X
                              Working...
                              X